annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

ciao a tutti! mi rivolgo in particolare agli amici veneti... mi sapete dare qualche indicazione generale sul costo della vita e degli affitti nella varie città della regione? ci sono differenze sostanziali o più o meno siamo giù di lì?

visto che lo stipendio è buono ma non esagerato, prima di indicare una città piuttosto che un'altra vorrei valutare bene..

ancora una cosa... sapete se sia possibile, oltre che indicare un paio di preferenze in ordine alle sedi di assegnazione, poter dire "vorrei essere assegnato nella stessa sede di tizio"?

grazie mille per le informazioni, ciao a tutti

Commenta

Nelle citta' il costo della vita e' generalmente alto.Io posso parlare di Venezia dove vivo.E' assurda sia per comprare casa che per affittare.E' scomoda perche' non ha un entroterra decente in termini di prezzi.Ormai i turisti sono dappertutto e questo ha alzato i costi.Padova offre piu' scelta, essendo anche una citta' universitaria nel vero senso della parola (Venezia in confronto e' niente).Ha anche una vasta periferia dove i prezzi sono decisamente piu' abbordabili.Ci ho vissuto quando studiavo ed e' effettivamente tutta un'altra cosa.Verona e' molto bella, Vicenza pure, ma non conosco la situazione prezzi.Belluno penso sia abbordabile e Rovigo anche.Treviso e' splendida, ma cara al centro.Anche li' bisogna puntare sulla periferia.

Commenta

Quanto a Vi, è considerata una città cara come costo della vita, ma non so dire come siano gli affitti. Magari mi informerò. Io consiglierei di valutare bene la zona dove si prende casa: certe aree della città (anche non lontane dal centro storico) sono molto degradate e la gente ha paura ad abitarci. Così è ad es. via anelli a Pd o V.le milano a Vi.

Commenta

ho appena chiamato la dir. regionale, che mi ha detto che i posti per Verona sono 10 o 11; ha anche precisato che hanno indicato nella graduatoria inviata al ministero le residenze dei veneti, per evitare domande di trasferimento successive...io vorrei restare nella mia città, ossia verona, c'è qualcun altro con la mia stessa intenzione?

Commenta

Stamattina mi è arrivata la raccomandata con moduli da compilare.

Quanto agli affitti mi hanno detto che sono un meno cari a BL e RO.

CIAO A TUTTI!

Commenta

grazie mille per le vostre informazioni, davvero gentilissimi!

credo sia giusto tenere conto della residenza di chi è veneto...sarebbe davvero incomprensibile il contrario...

io in effetti pensavo di mettere rovigo, immaginavo fosse fra le più abbordabili; poi, essendo umbro, tutto sommato mi viene comodo anche per tornare a casa il fine settimana.. spero ci rimarrà un posticino visto che difficilmente avrò grossi margini di scelta, essendo abb indietro nella graduatoria..

la raccomandata è arrivata a qualcun altro, oltre elisabetta? vai a capire cm mai fanno gli invii scaglionati...

un saluto e buon ponte!

Commenta

A me ancora non e' arrivata

Commenta

Neppure io ho ricevuto nulla. Io abito tra Padova e Rovigo, non so ancora cosa preferirei. Purtroppo mi risulta che la sede di lavoro a Padova sia in zona industriale, lontanissima dal centro e raggiungibile solo con i mezzi propri.

IO non so assolutamente quanto guadagna un ispettore del lavoro... So che la quetsione è già stata dibattuta, ma devo essermi persa la risposta. Qualcuno me la può ripetere?

Commenta

Davvero Elisabetta ti è già arrivata la raccomandata?? sono stati velocissimi, a me ancora nulla.

Cosa intendi quando dici che al Ministero hanno inviato le indicazioni residenze in Veneto? Se telefono, mi dicono quali sedi hanno maggiore disponibilità per i non residenti?? (per me sarebbe importante saperlo prima per poter indicare una sede ed avere la possibilità di esservi assegnato.)

x Mariaesoleil: un ispettore guadagna ¤. 1.400 al mese ca. (lo hanno scritto gli Isp. Francesco e Jacopone su questo forum decine di volte). Anch'io vorrei indicare PD, dove già abita la mia ragazza, la DPL non è affatto in periferia, ma vicino alla stazione ed al centro. credo che lavoreremo lì, puoi essere più precisa sulle tue informazioni circa un ufficio in periferia?

cmq. ho sentito che a Padova non ci sono molti posti (12) ed è una sede molto ambita.

saluti a tutti (andrea, io sono nelle tue stesse condizioni, devo scegliere una città dove vivere senza conoscerla!) [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

cavolo ma dove sono andati a finire questi 105 posti? se a verona sono 10 o poco più e a padova lo stesso!?

che voi sappiate sono previsti anche assunzioni per la drl?

Commenta

Sto operando...
                      X