ciao! io ho riportato in totale 49: 21 agli scritti e 28 all'orale. non bisogna dimenticare, però, che c'è l'incognita dei titoli preferenziali di cui non conosciamo il numero!
x stellina...ma quando ti fai sentire???????? io sn in super ansia [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] !!!! sto x andare in studio.... se la voce del limite min di 47.50 è vera............mah....speriamo bene!!!
Ciao a tutti.Io ho totalizzato 50,37 (21,78 circa allo scritto e 28,5 all'orale, non ricordo piu' bene il voto dello scritto, cmq il totale e' 50,375 [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] )
Per quanto riguarda l'eta'e' solo l'ultimo dei criteri.A parita' di merito si guarda prima al numero di figli a carico, poi, come secondo criterio,al fatto di aver prestato lodevole servizio presso una p.a.per almeno un anno e infine, qualora si continui ad essere pari prevale il piu' giovane.Io lo so perche' ho una figlia di quattro anni e sono dipendente pubblico dal 2003...Sono del 1972.
[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Lodevole iniziativa, ragazzi! Aderisco anch'io comunicando il mio voto: 48 (22,50 scritto e 25,50 orale). Speriamo bene!Qual è la vs preferenza per la destinazione?
Commenta