annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non c'entra nulla la politica.
    La ditta Selexi è, a merito o a demerito, quotata specie nei test/prove preselettive di questo tipo.
    è indubbio che ci possono essere errori di stampa, domande mal formulate, erronee o con doppia risposta. e ci sta pure il mal funzionamento di una macchina tanto sensibile da schifarsi della più piccola sbavatura posta su un trattino e dare per omessa una risposta esatta e magari anche sbagliata.
    il vero problema (vero trezegol?) è che TUTTO insieme penso non sia capitato nessun concorso (ad informatica persino un volatile aveva defecato su una prova)

Commenta

Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggio
      non lo conosci,ecco perchè dici questo....una risposta l'avremo vedrai...io vi garantisco che ne sarò portavoce.

Probabile...
      Allora aspetto fiduciosa.....

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
        La ditta Selexi è, a merito o a demerito, quotata specie nei test/prove preselettive di questo tipo.

E meno male!! 5 prove, spalmate in 2 mesi, e praticamente sempre gli stessi quesiti!

Io, almeno i quesiti, li avrei saputi preparare meglio!!

Certo non sono biondo con la minigonna come le selexine tanto decantate sul forum...

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
          Ciao Michael972, sei di Bari giusto?....laureato in lingue straniere?....senti io ho trovato questo bando di selezione di esperto in madrelingua inglese - IISS " vito sante longo " Monopoli, non sò se potrebbe interessarti :
          http://www.itcmonopoli.it/pagine/ban...%20inglese.pdf

devi andarci di persona a consegnarlo e magari chiedi in segreteria docenti se chi ha partecipato nei corsi svoltesi negli anni precedenti non abbia presentato domanda. Se cosi' fosse avresti qualche possibilità.
          Saluti.
          Grazie a GAMMA76 per il pensiero postatomi, in riferimento a quel bando, ma hai letto male la data...lol è datata febbraio 2009, e cercano un esperto MADRELINGUA inglese....io non lo sono purtroppo. Cmq ti ringrazio e se sai qualcosa in piu' che mi sfugge, postamela senza alcun problema (midecos@hotmail.com). UN SALUTO ANCHE A MEDDY, AL TREZ E A FABYCARA, CHE CONOSCE IL GRANDE NICHI, FACCI SAPERE, GRAZIE.

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
            è indubbio che ci possono essere errori di stampa, domande mal formulate, erronee o con doppia risposta. e ci sta pure il mal funzionamento di una macchina tanto sensibile da schifarsi della più piccola sbavatura posta su un trattino e dare per omessa una risposta esatta e magari anche sbagliata.
            il vero problema (vero trezegol?) è che TUTTO insieme penso non sia capitato nessun concorso (ad informatica persino un volatile aveva defecato su una prova)
            nella prova di amministrativo ciò che è certo è l'errore di stampa nelle 4 proporzioni verbali e l'errore di formulazione del quesito sulle leve...su questo non ci piove dato che lo hanno anche messo a verbale...
            ma consentimi di dire che per quanto riguarda il mal funzionamento del computer nella correzione dei questionari,beh questo è tutto da verificare e dimostrare,e per ora resta solo una vostra ipotesi.
            Tuttavia sono d'accordo con tutti coloro che hanno giudicato negativamente il lavoro svolto da questa società, perchè in un maxiconcorso come questo,a fronte di tutti quei soldi ricevuti, gli errori devono essere ridotti al minimo e devono rasentare lo 0,cosa che non è accaduta.
            Ma poi il fatto strano sai qual'è? Che nelle prime 4 prove (contabile,socio assistenziale,informatica,ambiente e territorio) qualche piccolo intoppo c'è stato,ma pur sempre nella norma...è nella prova amministrativa che si sono concentrati i maggiori errori e i maggiori disagi...
            Io tutto sommato riesco a comprendere gli errori nella formulazione dei quesiti,o errori di calcolo,ma davvero non riesco a capire come sia possibile che solo il giorno della prova ci si accorga che in alcuni questionari manca una parte della domanda,cosa che sarebbe balzata agli occhi se solo qualcuno fosse stato delegato al controllo dei questionari...E' un errore questo da dilettanti, non da società seria pagata profumatamente per allestire le preselezioni di uno dei concorsi piu' importanti degli ultimi tempi...
            Ora si tratta di capire che intenzioni hanno alla Regione,hanno speso già troppi soldi e quindi credo che l'annullamento con la ripetizione sarebbe impensabile...credo invece che la via del ricorso possa portare alcuni verso l'accesso di diritto alla prossima preselezione,il che comunque causerebbe un disagio logistico ma sarebbe l'unica via per fare tutti contenti,le classiche ''cose all'italiana''

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
              Ma poi il fatto strano sai qual'è? Che nelle prime 4 prove (contabile,socio assistenziale,informatica,ambiente e territorio) qualche piccolo intoppo c'è stato,ma pur sempre nella norma...è nella prova amministrativa che si sono concentrati i maggiori errori e i maggiori disagi...
              Ora si tratta di capire che intenzioni hanno alla Regione,hanno speso già troppi soldi e quindi credo che l'annullamento con la ripetizione sarebbe impensabile...credo invece che la via del ricorso possa portare alcuni verso l'accesso di diritto alla prossima preselezione,il che comunque causerebbe un disagio logistico ma sarebbe l'unica via per fare tutti contenti,le classiche ''cose all'italiana''
              e secondo te in base a cosa si verrebbe riammessi alla seconda prova preselettiva?

Commenta

...credo invece che la via del ricorso possa portare alcuni verso l'accesso di diritto alla prossima preselezione,il che comunque causerebbe un disagio logistico ma sarebbe l'unica via per fare tutti contenti,le classiche ''cose all'italiana''
                Muoio dalla curiosità di sapere quale criterio porterebbe una minoranza ad essere ammessa alla seconda prova.

Per esperienza indiretta so che l'accoglimento di una simile istanza ha come risultato l'estensione del riconoscimento all'universalità degli aventi diritto, anche se non ricorrenti.

E' per questo che è più facile scalare a mani nude l'Everest che vedere accolti certi ricorsi o vincere una causa contro una multinazionale (parallelismo da brividi, a pensarci bene...).

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                  Grazie a GAMMA76 per il pensiero postatomi, in riferimento a quel bando, ma hai letto male la data...lol è datata febbraio 2009, e cercano un esperto MADRELINGUA inglese....io non lo sono purtroppo. Cmq ti ringrazio e se sai qualcosa in piu' che mi sfugge, postamela senza alcun problema (midecos@hotmail.com). UN SALUTO ANCHE A MEDDY, AL TREZ E A FABYCARA, CHE CONOSCE IL GRANDE NICHI, FACCI SAPERE, GRAZIE.
                  Sorry, il bando è questo con scadenza 12/02/2010 :
                  Rete Civica Citt di Monopoli -- Selezione di esperti madrelingua Inglese

Ricordo che in un tuo post precedente hai detto di avere una laurea in lingue, comunque dimmi che titoli hai cosi' se mi capita qualcosa te la scrivo, ciao e scusa per l'errore ( ti avevo allegato il bando dell'anno scorso )

Commenta

Secondo me (e lo dico da ieri) il ricorso ha un senso e potrebbe essere accolto nei confronti di quei candidati della prima sessione di amministrativo,nel caso venisse loro riconosciuta la disparità di trattamento nei confronti di tutti gli altri candidati,dato che loro sono gli unici ad aver avuto i seguenti disagi
                    -interruzione a piu' riprese della prova con conseguente perdita di concentrazione
                    -perdita di tempo sulle 4 proporzioni verbali,sulle quali tutti gli altri candidati sapevano sin dall'inizio di non doverci perdere tempo in quanto considerate a tutti esatte
                    -disparità di tempo perchè hanno avuto un recupero di soli 5 minuti, non congruo al danno creato
                    Ecco perchè credo che se il ricorso di questi venga accolto,sono essi possano avere diritto a passare alla seconda preselezione...
                    In tutti gli altri casi,sebbene siano riconosciuti gli errori e i disagi arrecati dalla SELEXI non ci si puo appellare alla mancata uguaglianza fra i candidati,in quanto tutti siamo stati colpiti allo stesso modo...
                    Spero di essere stato chiaro...

Commenta

Secondo me (e lo dico da ieri) il ricorso ha un senso e potrebbe essere accolto nei confronti di quei candidati della prima sessione di amministrativo,nel caso venisse loro riconosciuta la disparità di trattamento nei confronti di tutti gli altri candidati,dato che loro sono gli unici ad aver avuto i seguenti disagi..
                      Spero di essere stato chiaro...
                      sei stato chiarissimo Trez, e da questo punto di vista io sono d'accordo con Te, però c'è anche da dire che abbuonare 5 risposte a tutti rende in parte inefficace la selezione, non credi? ne sto solo discutendo Trez, perchè credo che il quesito sulle leve ha fatto la differenza per molti..

Commenta

Sto operando...
                      X