Ragazzi io ho scritto una email a Nichi.attendo sue notizie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggioscusate, voi che avete avuto problemi nel risolvere 4 quesiti senza domanda - un problema senza risposta e quindi avete la scusa di non essere passati.
Quanto avete preso alle altre prove senza questi problemi? (secondo la vostra logica 100 o sbaglio)
sei un grande!
soprattutto per il 100, complimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggioRagazzi io ho scritto una email a Nichi.attendo sue notizie.
Aspetta e spera....
Io gliela avevo scritta sabato mattina, ma figurati! Stai fresca se pensi che risponda (o anche solo le legga). Proprio per evitare di essere patetico gli ho scritto prima che uscissero i risultati, lamentando la pessima gestione del concorso e auspicando la ripetizione della prova.
Ha troppo altro a cui pensare, il Presidentissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggioAspetta e spera....
Io gliela avevo scritta sabato mattina, ma figurati! Stai fresca se pensi che risponda (o anche solo le legga). Proprio per evitare di essere patetico gli ho scritto prima che uscissero i risultati, lamentando la pessima gestione del concorso e auspicando la ripetizione della prova.
Ha troppo altro a cui pensare, il Presidentissimo.
Non vorrei sbagliarmi, ma da quel che ne so io è stato proprio lui che ha fortemente voluto lo svolgimento del concorso.....
Commenta
-
Originariamente inviato da picanto Visualizza il messaggioNon vorrei sbagliarmi, ma da quel che ne so io è stato proprio lui che ha fortemente voluto lo svolgimento del concorso.....
Il che collide con quanto ho scritto io?
Commenta
-
certo che l'ha voluto lui...l'aveva promesso....però sicuramente chi per conto suo ha organizzato questo concorso non ha controllato le capacità professionali diella selexi. è molto preciso lui in queste cose non avrebbe commesso errori...e poi nn dimentichiamoci che fra un mese ci sono le regionali.dovrà intervenire necessariamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggioIl che collide con quanto ho scritto io?
Commenta
Commenta