annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi io ho scritto una email a Nichi.attendo sue notizie.

Commenta

Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggio
      scusate, voi che avete avuto problemi nel risolvere 4 quesiti senza domanda - un problema senza risposta e quindi avete la scusa di non essere passati.
      Quanto avete preso alle altre prove senza questi problemi? (secondo la vostra logica 100 o sbaglio)

sei un grande!
      soprattutto per il 100, complimenti

Commenta

Qualcuno ha messo in ordine tutti i nomi? Sono curioso di sapere quanti hanno passatto tutte le prove o comunque più di una, visto che giocoforza non potranno occupare tutti i posti per cui sono in gara.

Commenta

Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggio
          Ragazzi io ho scritto una email a Nichi.attendo sue notizie.

Aspetta e spera....

Io gliela avevo scritta sabato mattina, ma figurati! Stai fresca se pensi che risponda (o anche solo le legga). Proprio per evitare di essere patetico gli ho scritto prima che uscissero i risultati, lamentando la pessima gestione del concorso e auspicando la ripetizione della prova.

Ha troppo altro a cui pensare, il Presidentissimo.

Commenta

Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggio
            Aspetta e spera....

Io gliela avevo scritta sabato mattina, ma figurati! Stai fresca se pensi che risponda (o anche solo le legga). Proprio per evitare di essere patetico gli ho scritto prima che uscissero i risultati, lamentando la pessima gestione del concorso e auspicando la ripetizione della prova.

Ha troppo altro a cui pensare, il Presidentissimo.

Non vorrei sbagliarmi, ma da quel che ne so io è stato proprio lui che ha fortemente voluto lo svolgimento del concorso.....

Commenta

tu forse gliel'hai mandata a quella di segreteria, io lo conosco bene di persona ho la sua mail personale....se nn vi dovesse rispondere mi troverebbe sotto casa sua!

Commenta

Originariamente inviato da picanto Visualizza il messaggio
                Non vorrei sbagliarmi, ma da quel che ne so io è stato proprio lui che ha fortemente voluto lo svolgimento del concorso.....

Il che collide con quanto ho scritto io?

Commenta

certo che l'ha voluto lui...l'aveva promesso....però sicuramente chi per conto suo ha organizzato questo concorso non ha controllato le capacità professionali diella selexi. è molto preciso lui in queste cose non avrebbe commesso errori...e poi nn dimentichiamoci che fra un mese ci sono le regionali.dovrà intervenire necessariamente.

Commenta

Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggio
                    Il che collide con quanto ho scritto io?
                    No....Al contrario....io penso che potrebbe fare "l'orecchio del mercante" ........Poi non saprei...

Commenta

non lo conosci,ecco perchè dici questo....una risposta l'avremo vedrai...io vi garantisco che ne sarò portavoce.

Commenta

Sto operando...
                      X