ciao split! capisco quello che dici e in parte hai ragione ma ti posso assicurare che non è leggere i quiz su questo forum che fa la diiff xchè il punt da totaliz è alto ,lo era anche x l'aria cont e ci sono quesiti che se non li sai di tuo puoi stare ore per ricordare come si svolgono al massimo ci siamo aiutati a fare qualche punto in più ma questo on basta xchè ci sn smpre i quiz a trab che ti inducono in errore quindi o li sai di tuop per il tuo percorso scolastico o altro oppure te li hanno fatti sapere non è sulla lumaca che si cade ma sulle verdure ecc... ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggioesatto
20 +4 =24
28 -4 =24 somme uguali
20-4=16
28+4=32 la somma B è il doppio di quella A
Commenta
-
Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggioCiao ragazzi...qualcuno di voi ha fatto la graduatoria e sa con che voto si passa per caso!!! il mio pc sta dando noie e nn riesco a creare dal pdf un file di excel
si passa con 92,04
Commenta
-
Mi spiace ragazzi, ma non riesco a condividere quello che dite. Anche a me fa piacere aiutare le persone, ma a volte, in casi come questi, aiutare significa penalizzare altri oltre che se stessi, quindi che aiuto è? Non condivido nemmeno l'idea che leggere le domande scritte qui non faccia la differenza: forse non farà la differenza se le domande vengono riportate dopo che sono stati espletati tutti i turni di preselezione, ma la fa, invece, se i turni di un'area non sono completati, perchè anche solo un punto in più può determinare l'essere dentro o meno. Per questo vi invito, per l'area amministrativa, a non riportare i quesiti che vi capiteranno prima che siano terminati tutti turni: la mia è una richiesta di equità, visto che i quesiti sono sempre gli stessi, non si sprecano nemmeno a cambiarli.
Commenta
-
Split, mi dispiace per il tuo astio ma qui ci stiamo aiutando tra noi. Sai cosa vuol dire? Che se qualcuno ha bisogno di aiuto, tu che fai? Gli volti le spalle? Alla fine comunque subentrano tanti fattori mentre svolgi un test del genere e anche con le risposte (che tra l'altro noi non abbiamo) non si riuscirà a superare il tutto al 100%. Quindi il tuo ragionamento è sbagliato, perché viziato dall'egoismo.
Ragazzi, continuiamo a confrontarci, perché solo il confronto genera progresso. Noi non stiamo facendo male a nessuno, quindi Split, accolto il tuo sfogo, voltiamo pagina e superi chi riesce meglio, tanto dopo ci saranno le prove specifiche e non sarà certo facile come dicono alcuni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Split Visualizza il messaggiocontinuando a riportare le domande uscite non avete fatto altro che danneggiare voi stessi!
Se si danno tutte le soluzioni a tutti i questi, poi è ovvio che la media per passare è altissima
Commenta
Commenta