annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggio
    aggiungo un'altra cosa...oramai i geni o pseudogeni oramai hanno superato la maggior parte delle prove preselettive o forse tutte...date la possibilità anche agli altri, spero non siate così presuntuosi da pretendere di impare 5000 domande per ogni aerea???iamme bell....
    quindi dalla tua osservazione credi che verrano messi in rete 5 database diversi per ogni area,ognuno dei quali formato da 5000 domande per un totale di 25000 quesiti diversi?
    se è cosi non è corretto....nel senso che uno che ha passato piu' aree non ha il tempo per poter imparare tutti i quesiti ed è costretto a scegliere solo uno...
    (dico cosi' perchè ho avuto la bravura/fortuna di passare contabile e ambientale)

Commenta

beh troppo comodo un solo database!è una supposizione la mia anche perchè essendo menzionato in ogni bando,si suppone che debba essere così...poi non so!

Commenta

trezegol ci nascondi qualcosa???

Commenta

Mah...

Ragazzi, con un punteggio di 73,14 nelle preselezioni ambientali,sono fuori vero? Ma come si fanno i calcoli per sapere a quante domande ho risposto correttamente?

Grazie Mille!

Commenta

Ciao ragazzi...qualcuno di voi ha fatto la graduatoria e sa con che voto si passa per caso!!! il mio pc sta dando noie e nn riesco a creare dal pdf un file di excel

Commenta

Originariamente inviato da ritadeligio Visualizza il messaggio
              Ragazzi, con un punteggio di 73,14 nelle preselezioni ambientali,sono fuori vero? Ma come si fanno i calcoli per sapere a quante domande ho risposto correttamente?

Grazie Mille!

Si purtroppo, si passa con 94.04 a quanto pare. Pure io sono fuori con quasi 60.
              Devo dire che però molti quesiti erano controversi...non so che dire.

Commenta

Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggio
                trezegol ci nascondi qualcosa???
                cosa dovrei nascondervi? ho scritto bravura/fortuna perchè come sempre in un concorso non si puo parlare solo di bravura,sarebbe troppo da superbi...ed io non lo sono...
                pensa che a quest'ultima ho fatto 92,04 e sono entrato per un pelo...
                in piu' sono uno dei piu' attivi qui a cercare di risolvere questi quesiti...cosa dovrei nascondere scusa?

Commenta

si ritadeligio sei fuori purtroppo...per il database anche secondo me è unico anche perchè gli argomenti oggetto del concorso sono praticamente uguali tranne qualche eccezione

Commenta

la rispost al quiz della lumaca è 18 giorni?

Commenta

Originariamente inviato da mandrake81 Visualizza il messaggio
                      Si purtroppo, si passa con 94.04 a quanto pare. Pure io sono fuori con quasi 60.
                      Devo dire che però molti quesiti erano controversi...non so che dire.
                      azz...quindi anche con il mio 84.08 sono fuori...tra l'altro la mia prova peggiore!!!

Commenta

Sto operando...
                      X