annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PeppePegasus Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

notizie sulle prove di oggi?
    Gli altri, la 'moltitudine silenziosa' dei non registrati che leggono senza partecipare, non hanno alcun interesse a dare notizie sulle loro prove. Prendono e basta (senza dare).

Alla fine a far circolare le notizie sono (siamo) sempre i soliti 3-4 fessi.

Per questo non so se sia così giusto scendere nei particolari, nella descrizione dei quiz.

Commenta

ho fatto oggi la prova dell'area amnientale e territorio... stessi quiz previsti per l'area contabile: le odiosissime serie numeriche, alfanumeriche, e quelle che prevedono risposte NECESSARIAMENTE vere, false o NON NECESSARIAMENTE vere o false.. e comunque eravamo Tantissimissimi! i padiglioni erano al completo!! se i "geni" che hanno superato con 100 gli altri test erano presenti anche a questo dubito che il punteggio minimo suff x passare possa essere inferiore a 94... in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ah, cmq non c'era nessuna delle domande che avevate posto nelle precedenti pagine (tipo il significato di DEVELLERE, POGGIO , ne' la domanda sulle pesate...) sono tutti diversi a quanto pare...

Commenta

e siii...anch'io ho fatto ieri il quiz x "territorio e ambiente" e anche a me sembra che il livello dei quiz fosse più elevato rispetto a quello dell'area "socio assistenziale"....nel frattempo si aspettano i risultati di informatica...anche se su quest'ultimo nn ci punto poi molto visto che ho lasciato in bianco ben 4 risposte...il raffreddore e gli spifferi che arrivavano dalla porta davanti a me (ero in prima fila) ledevano le mia capacità intellettive

Commenta

Originariamente inviato da kadry Visualizza il messaggio
            sono tutti diversi a quanto pare...
            Questo è assordato, ormai.

Però credo che ci siano alcune domande ricorrenti, ovvero dei quesiti che prima o poi capitano a tutti... Quella del gatto ad esempio

Commenta

ah no...neppure quella dei gatti bigi...

Commenta

in compenso c'era quella di "un pianista triste" DDDD

Commenta

Scusate l'ignoranza, di concorsi nn ne so molto perchè questo è il primo che fronteggio ma mi chiedevo se la questione della "difficoltà media" delle prove non sia un po' una bufala. Mi spiego: i test verificano le attitudini di ogni candidato, io per esempio ho trovato più semplici le domande della prova contabile rispetto a quelle della sez assistenziale cosa che inoltre si è riversata sul voto che per la sezione assistenziale è stato notevolmente inferiore. Questo vuol dire che sono più portata per la sezione contabile o banalmente che ho avuto fortuna nella suddetta sezione? Magari non è una domanda la cui risposta cambia la vita ma mi aiuterebbe a comprendere meglio un po' di cose ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio
                    Scusate l'ignoranza, di concorsi nn ne so molto perchè questo è il primo che fronteggio ma mi chiedevo se la questione della "difficoltà media" delle prove non sia un po' una bufala. Mi spiego: i test verificano le attitudini di ogni candidato, io per esempio ho trovato più semplici le domande della prova contabile rispetto a quelle della sez assistenziale cosa che inoltre si è riversata sul voto che per la sezione assistenziale è stato notevolmente inferiore. Questo vuol dire che sono più portata per la sezione contabile o banalmente che ho avuto fortuna nella suddetta sezione? Magari non è una domanda la cui risposta cambia la vita ma mi aiuterebbe a comprendere meglio un po' di cose ^_^
                    I quiz non cambiano a seconda della tipologia di area, sono tutti simili. Hai detto bene che hai avuto foruna nella prima prova!

Commenta

info

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio
                      Scusate l'ignoranza, di concorsi nn ne so molto perchè questo è il primo che fronteggio ma mi chiedevo se la questione della "difficoltà media" delle prove non sia un po' una bufala. ... Questo vuol dire che sono più portata per la sezione contabile o banalmente che ho avuto fortuna nella suddetta sezione? Magari non è una domanda la cui risposta cambia la vita ma mi aiuterebbe a comprendere meglio un po' di cose ^_^
                      a) QUIZ: ritengo che la società SELEX S.R.L. abbia approntato un unico DATABASE di quesiti per tutte le prove delle 5 aree senza distinzione, e poi sono stati estratti 50 quesiti a volta e distribuiti, secondo me, a caso e quindi non c'entra la tipologia dell'area concorsuale.
                      b) RISULTATI INFORMATICA: da portale R. Puglia "come da accordi, la Selexi s.r.l. effettuerà la correzione delle sessioni antimeridiane nel corso del pomeriggio successivo al loro espletamento..." ergo, entro stasera saranno pubblicati; se notate chi aggiorna il portale ha inserito messaggi e materiali anche in orari tipo 19:50.

Commenta

Sto operando...
                      X