annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stefania79 Visualizza il messaggio

assurdo....assurdo...assurdo....
    tra l'altro non mi meraviglio più...siamo in Puglia...questa è la relatà...una relatà fatta di Baroni e di spinte....voi sapete dove!
    Stefania qst avviene ovunque e in qualsiasi luogo dell'Italia sopratutto se si parla di concorsi pubblici x posti alla provincia, alla regione e non solo!!!!!

Commenta

Buon anno a tutti! Dopo la parentesi delle festività natalizie, la Gazzetta del Mezzogiorno pubblica oggi un'intervista ad un responsabile del Personale della Regione Puglia, in merito agli obiettivi dell'Ente riguardo al 2009. Dalle risposte date nell'articolo pubblicato si evince la volontà dell'Ente di concludere al massimo entro il mese di marzo le ultime fasi del concorso a dirigenti e funzionari, attualmente in essere, per poi passare alle preselezioni del maxi-concorso riservato al personale impiegatizio (80 posti), sempre entro marzo 2009, con il sempre più probabile utilizzo della Fiera del Levante come sede per le prove.
      Queste le nuove...

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
        Buon anno a tutti! Dopo la parentesi delle festività natalizie, la Gazzetta del Mezzogiorno pubblica oggi un'intervista ad un responsabile del Personale della Regione Puglia, in merito agli obiettivi dell'Ente riguardo al 2009. Dalle risposte date nell'articolo pubblicato si evince la volontà dell'Ente di concludere al massimo entro il mese di marzo le ultime fasi del concorso a dirigenti e funzionari, attualmente in essere, per poi passare alle preselezioni del maxi-concorso riservato al personale impiegatizio (80 posti), sempre entro marzo 2009, con il sempre più probabile utilizzo della Fiera del Levante come sede per le prove.
        Queste le nuove...
        a pasqua tutti alla fiera

voi per le prime preselettive ( psico-attitudinali) come e con cosa vi esercitate?

Commenta

Anch'io ho letto lo stesso articolo di massimiliano scagliarini.

Dice testualmente: "La regione conta di partire entro marzo per poi chiudere le procedure il prossimo anno'.

Quindi non c'è la certezza di fare la prima preselettiva entro marzo: quel 'conta di' farebbe presupporre l'opposto. I tempi sono ancora lunghi.

Ma, se non altro, abbiamo ricevuto un segno di vita da un concorso che pareva scomparso nel nulla...

Commenta

Grazie Harrybosh per tenerci aggiornati.
            Tu come stai procedendo?

Commenta

in pratica le assunzioni x i 5 concorsi x 80 posti totali avverrano non prima del 2009?

Commenta

infatti sembrava scomparso nel nulla o addirittura cancellato....se ci sono altre novità a riguardo aggiornate il post!

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                Anch'io ho letto lo stesso articolo di massimiliano scagliarini.

Dice testualmente: "La regione conta di partire entro marzo per poi chiudere le procedure il prossimo anno'.

Quindi non c'è la certezza di fare la prima preselettiva entro marzo: quel 'conta di' farebbe presupporre l'opposto. I tempi sono ancora lunghi.

Ma, se non altro, abbiamo ricevuto un segno di vita da un concorso che pareva scomparso nel nulla...

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Grazie Harrybosh per tenerci aggiornati.
                  Tu come stai procedendo?
                  Beh, non è che mi stia dando molto da fare,dovendo dare la precedenza ad impegni più concreti e più vicini nel tempo. Leggiucchio di tanto in tanto il manualone dei test di Simone, sempre nella speranza che ciò che propone sia almeno in parte simile a ciò con cui avremo a che fare in sede di prove!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    in pratica le assunzioni x i 5 concorsi x 80 posti totali avverrano non prima del 2009?
                    No,no,mio caro...Leggendo bene l'articolo, quando si parla di "chiudere le procedure entro l'anno prossimo", tenuto conto che l'intervista è stata pubblicata in questi primi giorni del 2009 e che il tutto non partirà prima di marzo, penso si alluda al 2010 per le assunzioni dei vincitori!

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                      Beh, non è che mi stia dando molto da fare,dovendo dare la precedenza ad impegni più concreti e più vicini nel tempo. Leggiucchio di tanto in tanto il manualone dei test di Simone, sempre nella speranza che ciò che propone sia almeno in parte simile a ciò con cui avremo a che fare in sede di prove!
                      Ma di che manualone parli? Per caso la Simone lo ha pubblicato?
                      Io ho visto che sono consigliati libri diversi.

Commenta

Sto operando...
                      X