annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    mi sembra giusto.....
    giusto perche scusa?

io dico ma una amministrazione grande come la regione puglia che ha nel suo governatore quello piu pagato d'italia, puo anche immaginare che ,visto che in totale sono 80 posti e x diplomati, che arrivino miglialia di domande;
    ma alla fine che fa?
    annulla tutto!
    bah!

qui mi pare che ,come e' accaduto a pomezia(28 impiegati), prima si fanno i bandi e poi ci si accorge che le domande eran troppe o che subentri chissa quale ocuro motivo(a pomezia per esempio non si sa il motivo della sospensione).

Che paese di ***** siamo...

Commenta

assurdo....assurdo...assurdo....
      tra l'altro non mi meraviglio più...siamo in Puglia...questa è la relatà...una relatà fatta di Baroni e di spinte....voi sapete dove!

Commenta

Comunque, ragazzi, è bene sottolineare che al momento non c'è nessuna comunicazione ufficiale: l'annullamento è stato dato solo come possibilità.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          giusto perche scusa?

io dico ma una amministrazione grande come la regione puglia che ha nel suo governatore quello piu pagato d'italia, puo anche immaginare che ,visto che in totale sono 80 posti e x diplomati, che arrivino miglialia di domande;
          ma alla fine che fa?
          annulla tutto!
          bah!

qui mi pare che ,come e' accaduto a pomezia(28 impiegati), prima si fanno i bandi e poi ci si accorge che le domande eran troppe o che subentri chissa quale ocuro motivo(a pomezia per esempio non si sa il motivo della sospensione).

il mio mi sembra giusto era ironico...ti direi che me l'aspettavo ma nn te lo dico...
          sono d'accordo con te che è davvero ingiustificato annullare questo concorso in una così grande regione,allora io dico ke fate a fare i bandi???non li fate proprio,non assumete più nessuno,chiudiamo baracca e burattini e stiamo tutti a casa...noi che per fare questi concorsi ci muoviamo e spendiamo una cospicua somma tra vitto e alloggio risparmiamo,anzi li dobbiamo anche "ringraziare"....
          eh si a pomezia si dice che sia stato annullato per via di oscuri problemi in giunta comunale, che poi dico cosa c'entra????
          ormai non c'è più rispetto...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            giusto perche scusa?

ma alla fine che fa?
            annulla tutto!
            bah!

Ma che dici,povero Vendola?! E' già dovuto intervenire un paio di volte per smentire questa deplorevole "voce" sul suo gonfiatissimo cedolino, sul Corsera e in TV!! Lo stipendio base è una miseria, sono le indennità fuori busta che lo fanno lievitare!!
            E poi è più facile "fare vetrina" organizzando le "Notti bianche" con 6 milioni di euro cash da scialare che metter su il baraccone dei concorsi con tutti 'sti "desperados" di candidati !!!!

Commenta

Credo e spero di "no" che qst concorso vada x le lunghe cm tt i concorsi pubblici dv c'è un elevato numero di partecipanti.

Commenta

si è saputo nulla se questo benedetto concorso si farà? e se si, sapreste dirmi le date?

Commenta

Originariamente inviato da simoitalia Visualizza il messaggio
                  si è saputo nulla se questo benedetto concorso si farà? e se si, sapreste dirmi le date?
                  ..mi unisco alla domanda di simoitalia

Commenta

Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggio
                    ..mi unisco alla domanda di simoitalia
                    ultimamente i giornali hanno dato notizia di forti contrasti tra consiglieri in Regione per la nomina di un presidente di commissione, per un concorso a dirigente (o funzionario, non ricordo esattamente).
                    Pensate un po' se sotto Natale hanno la testa per pensare all'organizzazione di un concorso di questa portata!!...Nessun accenno al concorso né sul portale né sui mass media.

Commenta

Nn si sa ancora nulla e se ne parla x il 2009!

Commenta

Sto operando...
                      X