annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Eprys Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    volevo porvi una domanda circa lo stato degli IDONEI.
    Ho letto sulla pagina di un altro forum (...omissis...) che pare stiano inviando richieste di documentazione anche per gli IDONEI.
    Che ne pensate? E che informazioni avete voi a riguardo?

    E più in generale si sa qualcosa riguardo la prossima assunzione di Idonei?
    Rivolgo poi più specificatamente tali richieste a chi ha svolto le prove in CAMPANIA: nella nostra regione chi ha ricevuto la richiesta di documenti? Tra voi campani c’è qualche “idoneo”che l’ha ricevuta?

    Attendo vostre risposte.
    Vi saluto e a presto!!!
    eprys anch'io sono un'idonea in campania e sono in contatto con altri due idonei ma non mi risulta che stiano chiedendo la documentazione anche ai non vincitori,piuttosto ho letto su di un forum che probabilmente assumeranno altre persone entro l'estate

    Commenta


      Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggio
      Facci sapere qualcosa, se riesci a parlarci! Questo argomento in effetti non è chiaro per niente! Non sapendo dove si va di preciso, ora la tanto agognata lettera di assunzione fa quasi paura...per la scadenza dei 10 giorni, soprattutto per i molti come me che devono organizzare il trasferimento, e soprattutto cercare casa!
      ho chiamato Pasquali sia ieri che l'altroieri (ormai lo chiamo ogni giorno! ahahahhaha!). Pasquali dice che loro vanno avanti con le assunzioni. Per essere più precisa, io gli ho chiesto quali ripercussioni poteva avere sulle nostre procedure di assunzione questo ricorso, se poteva esserci un blocco, e lui mi ha risposto: "Loro continuano il ricorso, noi andiamo avanti con le assunzioni", come per dire: ognuno fa il suo. Comunque mi è parso molto tranquillo e mi ha anche detto che stava per essere emanata la circolare per le direzioni regionali per le assunzioni di noi F3.
      In ogni caso ho letto (non ricordo più su quale forum) che un sindacalista della CGIL ci tranquillizzava a riguardo, essendo ormai noi vincitori a tutti gli effetti.
      Ieri gli ho chiesto invece delle preferenze per le sedi, ma al momento per noi toscani non ci sono novità: le sedi al momento devono indicarle solo i laziali.
      Al momento mi sembra inutile chiamare in direzione regionale, ma non appena emaneranno la circolare converrà chiamare, magari loro sapranno dirci qualcosa in più...
      Anch'io cerco casa, al momento sto dando un occhio per Firenze, spreando che sia questa la destinazione

      Commenta


        eheheheheheh,
        oggi sono contenta e rido!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          eheheheheheh,
          oggi sono contenta e rido!!!

          sara' stata la pizza.....

          Commenta


            la pizza è stata un di più,
            la risata era iniziata stamattina

            Commenta


              Originariamente inviato da scandons Visualizza il messaggio
              eprys anch'io sono un'idonea in campania e sono in contatto con altri due idonei ma non mi risulta che stiano chiedendo la documentazione anche ai non vincitori,piuttosto ho letto su di un forum che probabilmente assumeranno altre persone entro l'estate
              Ciao, è bello averti trovato!
              Potresti indicarmi il forum dal quale hai reperito tale notizia?
              In altri forum si dice, al contrario, che le cose rallenteranno per la questione degli ATM!!! Questo è il link:

              http://www.mini nterno.net/fmess.asp?idt=979&nor=0&pag=240
              (guarda anche le pagine precedenti!)

              Inoltre ti va di scambiarci le e-mail? Così ci si tiene in contatto tra quelli della Campania!

              Ti saluto e aspetto tue risposte.
              Ciao!

              Commenta


                Originariamente inviato da Eprys Visualizza il messaggio
                Ciao, è bello averti trovato!
                Potresti indicarmi il forum dal quale hai reperito tale notizia?
                In altri forum si dice, al contrario, che le cose rallenteranno per la questione degli ATM!!! Questo è il link:

                http://www.mini nterno.net/fmess.asp?idt=979&nor=0&pag=240
                (guarda anche le pagine precedenti!)

                Inoltre ti va di scambiarci le e-mail? Così ci si tiene in contatto tra quelli della Campania!

                Ti saluto e aspetto tue risposte.
                Ciao!
                ciao eprys non ricordo la fonte della notizia ma penso che sia poco importante in quanto da quello che ho letto di recente non penso che gli idonei saranno chiamati tanto presto per la questione degli atm e per il blocco delle assunzioni del 30 giugno.
                Naturalmente possiamo scambiarci le e-mail
                ciao a presto
                Ultima modifica di scandons; 08-04-2010, 10:37.

                Commenta


                  ciao Eprys e scandons!
                  anche io sono idonea campana e come voi non so un bel niente della nostra sorte!! quel che è certo è che nessuno mi ha chiamato!
                  speriamo bene e teniamoci in contatto!!
                  Marinaia...sono contenta che oggi sei contenta!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X