Originariamente inviato da Eprys
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggioFacci sapere qualcosa, se riesci a parlarci! Questo argomento in effetti non è chiaro per niente! Non sapendo dove si va di preciso, ora la tanto agognata lettera di assunzione fa quasi paura...per la scadenza dei 10 giorni, soprattutto per i molti come me che devono organizzare il trasferimento, e soprattutto cercare casa!
In ogni caso ho letto (non ricordo più su quale forum) che un sindacalista della CGIL ci tranquillizzava a riguardo, essendo ormai noi vincitori a tutti gli effetti.
Ieri gli ho chiesto invece delle preferenze per le sedi, ma al momento per noi toscani non ci sono novità: le sedi al momento devono indicarle solo i laziali.
Al momento mi sembra inutile chiamare in direzione regionale, ma non appena emaneranno la circolare converrà chiamare, magari loro sapranno dirci qualcosa in più...
Anch'io cerco casa, al momento sto dando un occhio per Firenze, spreando che sia questa la destinazione
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioeheheheheheh,
oggi sono contenta e rido!!!
sara' stata la pizza.....
Commenta
-
Originariamente inviato da scandons Visualizza il messaggioeprys anch'io sono un'idonea in campania e sono in contatto con altri due idonei ma non mi risulta che stiano chiedendo la documentazione anche ai non vincitori,piuttosto ho letto su di un forum che probabilmente assumeranno altre persone entro l'estate
Potresti indicarmi il forum dal quale hai reperito tale notizia?
In altri forum si dice, al contrario, che le cose rallenteranno per la questione degli ATM!!! Questo è il link:
http://www.mini nterno.net/fmess.asp?idt=979&nor=0&pag=240
(guarda anche le pagine precedenti!)
Inoltre ti va di scambiarci le e-mail? Così ci si tiene in contatto tra quelli della Campania!
Ti saluto e aspetto tue risposte.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eprys Visualizza il messaggioCiao, è bello averti trovato!
Potresti indicarmi il forum dal quale hai reperito tale notizia?
In altri forum si dice, al contrario, che le cose rallenteranno per la questione degli ATM!!! Questo è il link:
http://www.mini nterno.net/fmess.asp?idt=979&nor=0&pag=240
(guarda anche le pagine precedenti!)
Inoltre ti va di scambiarci le e-mail? Così ci si tiene in contatto tra quelli della Campania!
Ti saluto e aspetto tue risposte.
Ciao!
Naturalmente possiamo scambiarci le e-mail
ciao a prestoUltima modifica di scandons; 08-04-2010, 11:37.
Commenta
Commenta