annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
    un'epopea senza fine sto' concorso

    ma la graduatoria annullata non è del nostro concorso ma di una procedura del 2007...eh si ci devono solo provare ..dopo tutto sto strazio ....certo che bell inizio di 2010 pieno di certezze

    Commenta


      nuovo avviso

      Avete letto il nuovo avviso sul sito Mibac?

      "In merito alla pubblicazione delle graduatorie generali di merito dei concorsi pubblici a complessivi cento posti su base regionale di vari profili professionali della Terza area - fascia retributiva F 1 e seconda area – fascia retributiva F 3, pubblicati sul sito del Ministero il 21/01/2010 si precisa che le assunzioni sono subordinate alla norma che rimuove il blocco delle stesse introdotto dal DL. 1 luglio 2009, n. 78, convertito con L. 3 agosto 2009, n.102"...

      Ragazzi non riesco ad interpretare l'ultima parte della frase: la NORMA CHE RIMUOVE IL BLOCCO esiste già o deve ancora essere promulgata ?!?!?!

      Commenta


        mary, non ti preoccupare, parlano sempre del decreto 1000proroghe, dove è stato introdotto e approvato in questi gg. 1 emendamento ke rimuove il blocco delle assunzioni...tra il 22 e il 26 febbraio il decreto deve essere trasformato in legge e così si rimuove il blocco! Praticamente con questo avviso hanno sfondato porte aperte.

        Commenta


          Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
          Avete letto il nuovo avviso sul sito Mibac?

          "In merito alla pubblicazione delle graduatorie generali di merito dei concorsi pubblici a complessivi cento posti su base regionale di vari profili professionali della Terza area - fascia retributiva F 1 e seconda area – fascia retributiva F 3, pubblicati sul sito del Ministero il 21/01/2010 si precisa che le assunzioni sono subordinate alla norma che rimuove il blocco delle stesse introdotto dal DL. 1 luglio 2009, n. 78, convertito con L. 3 agosto 2009, n.102"...

          Ragazzi non riesco ad interpretare l'ultima parte della frase: la NORMA CHE RIMUOVE IL BLOCCO esiste già o deve ancora essere promulgata ?!?!?!
          Non vorrei dire una fesseria, ma la norma che rimuove il blocco dovrebbe essere contenuta nella legge di conversione del decreto cd "Milleproroghe" che è stato approvato ieri dal senato ed oggi dovrebbe passare all'esame della camera; di sicuro l'avviso pubblicato dal sito del Mibac mi sembra perlomeno pleonastico, visto che già si sapeva che c'era il famigerato blocco nel decreto dello scorso luglio ed è necessario un provvedimento di sblocco...preghiamo tutti insieme che la camera approvi e venga attuata l'assunzione prima del prossimo blocco a giugno!

          Commenta


            credo che abbiano voluto fare un avviso in seguito alle migliaia di telefonate che gli saranno arrivate...tutto qui
            tieni duro marinaia

            Commenta


              sono qui!
              fantozzianamente sopravvivo.
              oggi siamo ufficialmente a meno 2 settimane.....
              senza fine

              Commenta


                ce la si può e deve fare!!! E che cacchio!!! forza forza forza!!!

                Commenta


                  - 13 se conto il giorno dell'esame.
                  altrimenti -12....

                  Commenta


                    Certo che non mi sembra vero che ci siano ancora orali da svolgere quando qualcuno li ha fatti addirittura a giugno/luglio...
                    Mi ricordate gli ultimi giapponesi che combattevano alla fine della seconda guerra mondiale. Se poi ripenso ai miei ultimi 12 giorni di fine agosto...che incubo... E siamo ancora qui ad aspettare!

                    Cmq in bocca al lupo

                    Commenta


                      si, ma i giapponesi quelli spersi nelle isolette del pacifico a cui nessuno ha detto che la guerra è finita, HAUAAAUAHUA
                      oddio!! avete presente underground di kusturica?
                      piu o meno così.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X