annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Videochat

    Commenta


      oh mamma ma...resca manco sa che si è fatto il concorso,devo dire che il mibac è proprio in buone mani,si si...45 minuti buttati nel cesso...il giornalista poi da prenderlo a *****tti...vabbè va,vado a studiare che mi sono innervosita già abbastanza

      Commenta


        Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        a me non parte il video

        Commenta


          I SOLITI INCOMPETENTI....gli viene fatta una domnda precisa sul futuro di centinaia di cristiani...e quello che ti risponde??? il mibac ha bisogno di giovani....MA VA!!! io pensavo che solo gli anziani potessero avere accesso al ministero tipo dagli 80 anni in su...ma che competenza signori che informazione..facciamone tesoro mi raccomando..adesso si che le nostre paure si sono dissolte.....grazie grazie ancora

          Commenta


            you credo sia finito.
            chi ci fa il riassunto??

            Commenta


              Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
              you credo sia finito.
              chi ci fa il riassunto??
              sì, è finito, e non riesco neanche a vedere il filmato da capo...

              cmq c'è poco da aspettarsi dal signor Mac Donalds...
              poraccio, che ne sa lui dei musei... non si mangiano mica?
              è con bondi che lo ha messo lì e con tutto il governo che dovremmo prendercela..

              perle a i porci... perle ai porci... che disperazione...

              Commenta


                Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                you credo sia finito.
                chi ci fa il riassunto??
                è vero..ke scema, pensavo ke fosse rimasto registrato...avete letto l'ultima domanda della pagina 2..quella ke si intitola: "ma lei cosa ne sa?"...

                Commenta


                  Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                  sì, è finito, e non riesco neanche a vedere il filmato da capo...

                  cmq c'è poco da aspettarsi dal signor Mac Donalds...
                  poraccio, che ne sa lui dei musei... non si mangiano mica?
                  è con bondi che lo ha messo lì e con tutto il governo che dovremmo prendercela..

                  perle a i porci... perle ai porci... che disperazione...
                  va bhè, resca sta lì per nomina politica...
                  schifo!

                  Commenta


                    Il video non parte neanche a me. Ho visto che sul concorso e assunzioni i tempi sono stati chiesti in tutti i modi possibili, (anche polemici) ma che ha risposto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                      Il video non parte neanche a me. Ho visto che sul concorso e assunzioni i tempi sono stati chiesti in tutti i modi possibili, (anche polemici) ma che ha risposto?

                      il nulla....ci ha girato attorno parlando di altro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X