annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
I SOLITI INCOMPETENTI....gli viene fatta una domnda precisa sul futuro di centinaia di cristiani...e quello che ti risponde??? il mibac ha bisogno di giovani....MA VA!!! io pensavo che solo gli anziani potessero avere accesso al ministero tipo dagli 80 anni in su...ma che competenza signori che informazione..facciamone tesoro mi raccomando..adesso si che le nostre paure si sono dissolte.....grazie grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioyou credo sia finito.
chi ci fa il riassunto??
cmq c'è poco da aspettarsi dal signor Mac Donalds...
poraccio, che ne sa lui dei musei... non si mangiano mica?
è con bondi che lo ha messo lì e con tutto il governo che dovremmo prendercela..
perle a i porci... perle ai porci... che disperazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioyou credo sia finito.
chi ci fa il riassunto??
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggiosì, è finito, e non riesco neanche a vedere il filmato da capo...
cmq c'è poco da aspettarsi dal signor Mac Donalds...
poraccio, che ne sa lui dei musei... non si mangiano mica?
è con bondi che lo ha messo lì e con tutto il governo che dovremmo prendercela..
perle a i porci... perle ai porci... che disperazione...
schifo!
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioIl video non parte neanche a me. Ho visto che sul concorso e assunzioni i tempi sono stati chiesti in tutti i modi possibili, (anche polemici) ma che ha risposto?
il nulla....ci ha girato attorno parlando di altro
Commenta
Commenta