annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
    Io il commerciale non lo farò, mi assumo il rischio... dopo tutto non ho proprio il tempo materiale. Però Elisa mi ha fornito l'integrazione che mi serviva per privato, dove si parla appunto di tutti i tipi di contratto (anche mandato), dei tipi di società e impresa (appalto, etc.) e anche dell'assicurazione... Tutte le domande uscite su, insomma. Per cui mi farò quel capitolo "commerciale" dal testo di privato.
    Dovrò fare qualche ricerca più speficica sul presidente laziale, mi sa...
    Lis, ma questa integrazione fornita da Sant'Elsia, la manderesti anche a me?? Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
      economista questo del miur sembra un notizione.
      potresti darmi riferimenti se ne hai? insomma c'è un documento dov'è scritto?
      io ho letto il trafiletto oggi sulgiornale. 16.000 assunzioni fra docenti, presidi e ata
      certo, noi siamo briciole in confronto...

      Commenta


        Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        io ho letto il trafiletto oggi sulgiornale. 16.000 assunzioni fra docenti, presidi e ata
        certo, noi siamo briciole in confronto...
        Mah...io ho sempre saputo che l'università è un po' un mondo a parte....Vorrei sapere perchè nonostante 2 mail mandate alla dir generale per il personele, non si degnano di dare una risposta

        Commenta


          Uhm, le modificazioni nel lato passivo del rapporto obbligatorio sono fattibili, dai... mentre la surrogazione è davvero tosta!! Quella per "volontà del debitore", in particolare, non mi è chiarissima.
          Purtroppo la scelta dei libri è importante, mi sono accorto che il mio volume di privato, ad esempio, non parla neppure del fallimento. Uffffff, uno già non ha tempo!!! A quanto pare ho scelto il volumetto di privato sbagliato, quello che non comprende anche nozioni di commerciale, appunto.

          Lasciami la mail, Suzy... e te lo spedisco: io penso che questo bel capitoletto me lo terrò per ultimo, stasera vedo di chiudere con il privato (fatta eccezione per il diritto di famiglia) e domani torno a concentrarmi sull'amministrativo per finire pure quello in qualche giorno!
          Se solo avessi studiato la sicurezza e il codice per lo scritto, dannato me!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
            economista questo del miur sembra un notizione.
            potresti darmi riferimenti se ne hai? insomma c'è un documento dov'è scritto?

            stesso nel forum vedi che ce una sezione sul decreto anticrisi mi sembra che ce un file

            Commenta


              Ma secondo voi se mandiamo una mail a qualche indirizzo DFP - Organizzazione

              o a brunetta ci rispondono o ci fanno una pernacchia governativa? Mi sa che è la seconda che ho detto...

              Commenta


                Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                Ma secondo voi se mandiamo una mail a qualche indirizzo DFP - Organizzazione

                o a brunetta ci rispondono o ci fanno una pernacchia governativa? Mi sa che è la seconda che ho detto...

                beh diciamo che lo sblocco per alcune categorie ( insegnanti e categorie protette) non è a caso perche sono lu due categorie dove notoriamente si scende in piazza per manifestare è quindi era ovvio che lo levassero per non creare sollevazioni popolari.....la cosa assurda e che non ce una chiarezza qualcosa che dica in modo chiaro e inequivocabile quale è questa situazione...beh una mia amica e vicina di casa ha aspettato 7 anni dico 7 per essere assunta all'ospedale come vincitrice di concorso...bahh

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                  Uhm, le modificazioni nel lato passivo del rapporto obbligatorio sono fattibili, dai... mentre la surrogazione è davvero tosta!! Quella per "volontà del debitore", in particolare, non mi è chiarissima.
                  Purtroppo la scelta dei libri è importante, mi sono accorto che il mio volume di privato, ad esempio, non parla neppure del fallimento. Uffffff, uno già non ha tempo!!! A quanto pare ho scelto il volumetto di privato sbagliato, quello che non comprende anche nozioni di commerciale, appunto.

                  Lasciami la mail, Suzy... e te lo spedisco: io penso che questo bel capitoletto me lo terrò per ultimo, stasera vedo di chiudere con il privato (fatta eccezione per il diritto di famiglia) e domani torno a concentrarmi sull'amministrativo per finire pure quello in qualche giorno!
                  Se solo avessi studiato la sicurezza e il codice per lo scritto, dannato me!!!
                  grazie Lisergy: s.meurer@tiscali.it

                  Commenta


                    a proposito di successioni: qualcuno di voi sa quando, in caso di eredità con più eredi ed uno di essi non possa o non voglia accettare l'eredità, vale la rappresentazione e quando l'accrescimento?
                    grazie!

                    Commenta


                      Eì ufficiale: ho la febbre e l'influenza... se già prima ci capivo poco di diritto, ora ho completamente esaurito le mie facoltà mentali.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X