annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da miba Visualizza il messaggio
    Ehehe spero l’abbia acceso bello grande!

Ps …leggere i tuoi post mi conforta se penso a te come mia possibile futura collega!!!
    hihihihihi aspetta a dirlo........ho un caratteraccio, che ti credi

Commenta

Piuttosto qualcuno ha notizie di quello che si sono detti oggi? Io di ceri ne ho messi due, crepi l'avarizia

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        @lisergy

detto da te che non hai frequentato il forum per molti mesi mi sembra troppo...
        senza offesa, eh...
        ti conosco e so che sei un bravo ragazzo..

piuttosto inviterei tutti ad abbassare i toni...
        E invece non credo che tu mi conosca abbastanza. Non ho frequentato il forum per un motivo molto semplice: avevo sostenuto lo scritto, mi ero assolutamente convinto di non superarlo (forse anche perché in quel momento mi faceva comodo pensarlo, avendo altro da fare... ma del resto sminuirmi è una mia prerogativa da quando sono venuto al mondo, e questo chi mi CONOSCE lo sa molto bene), ergo mi ero dedicato anima e corpo alla tesi. In quei sei mesi non mi sono permesso UNA SOLA VOLTA di venire qua ad esternare i miei stati d'animo o a farne un blog personale. Poi, cosa è successo? Mi sono ritrovato dentro e sono tornato a frequentarlo, punto. Nel frattempo non ho lesinato - nei limiti del possibile - il mio aiuto - via cell o via mail - a quei concorsisti di mia conoscenza che mi avevano chiesto dei consulti.

Quello che mi preme ulteriormente ribadire è questo: ok le discussioni sulle modalità del concorso (di cui spesso mi sono lamentato io per primo), ok le discussioni sui problemi dello sblocco delle assunzioni, ok le discussioni sulle mansioni che si andranno a svolgere e sugli stipendi che si percepiranno. Tutte queste discussioni vertono sostanzialmente e formalmente SUL CONCORSO, ergo sono strettamente in topic, per quanto fastidio ad altri possano arrecare.
        Accetto molto meno, invece, coloro per i quali l'argomento concorso diventi il pretesto per un bilancio della propria vita e per personalissime considerazioni che ESULANO da un interesse formale e sostanziale per il concorso stesso. Spero di essermi spiegato. Come ricorderai, verso aprile si levarono mugugni e malumori per il semplice fatto che Elisa, io, tu e qualche altro, nel tentativo di sdrammatizzare, parlavamo di frizzi e lazi vari, dal cibo, ai viaggi, alle pizze da fare insieme... al punto che, per quieto vivere, si dovette aprire una "costola"! E quelle erano "stronzate" e simpaticherie assolutamente innocue... Questo caso è molto diverso.... a me secca di dover andare a cucire le pagine in cui si parla della prova orale perché qualcuno inframmezza con sproloqui ed elucubrazioni su ambizioni e compagnia bella! Ma è tanto difficile capirlo? Voi questo problema non lo avete avuto, comunicavate fitto fitto sull'orale... è insorto ora, e non vedo perché non possa manifestare il mio disappunto.

Non ho nulla di personale contro Economista, Mark73 o altri, e non potrebbe essere diversamente dal momento che manco li conosco. Semplicemente l'invito è: lasciate spazio ai poveri cristi che l'orale ancora devono farlo.

Non condivido la sostanza di quello che Economista dice, ma come vedi non è quello il punto. Si tratta di semplice funzionalità alla lettura del forum.
        Quindi, se dovessi leggere altri interventi non in tema, aprirò istantaneamente un'altra discussione dove chi vorrà potrà misurarsi sulle altre problematiche
        Ultima modifica di Lisergy; 16-12-2009, 17:25.

Commenta

Ai laziali dico: forza si può fare! Preparatevi bene però (in Toscana il livello era molto alto) e siate consapevoli che sto' forum porta decisamente fortuna.
          Ai concorsisti più esperti chiedo: ma la questione delle riserve come funziona? Mi sono spulciato un po' la Legge 12 marzo 1999, n. 68 e DA QUELLO CHE HO CAPITO IO (invero poco) essa prevede che per le assunzioni presso la Pubblica Amministrazione per le quali è richiesta la prova selettiva, si debba riservare fino al 50% dei posti messi a concorso, nei limiti della complessiva quota d’obbligo (?), alle persone con disabilità. Ma è possibile che sia così tanto? Per quanto mi riguarda il periodo di incertezza non è ancora finito, ricadendo tra gli ultimi dieci della graduatoria di merito... però a questo punto sono ottimista.

Commenta

Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
            Ai laziali dico: forza si può fare! Preparatevi bene però (in Toscana il livello era molto alto) e siate consapevoli che sto' forum porta decisamente fortuna.
            Ai concorsisti più esperti chiedo: ma la questione delle riserve come funziona? Mi sono spulciato un po' la Legge 12 marzo 1999, n. 68 e DA QUELLO CHE HO CAPITO IO (invero poco) essa prevede che per le assunzioni presso la Pubblica Amministrazione per le quali è richiesta la prova selettiva, si debba riservare fino al 50% dei posti messi a concorso, nei limiti della complessiva quota d’obbligo (?), alle persone con disabilità. Ma è possibile che sia così tanto? Per quanto mi riguarda il periodo di incertezza non è ancora finito, ricadendo tra gli ultimi dieci della graduatoria di merito... però a questo punto sono ottimista.
            Impossibile sia del 50%...credo al max 10-15%

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
              Piuttosto qualcuno ha notizie di quello che si sono detti oggi? Io di ceri ne ho messi due, crepi l'avarizia
              Immagino avrai già letto qui:
              COORDINAMENTO NAZIONALE UIL-BAC • Leggi argomento - RIUNIONE TAVOLO NAZIONALE 16 DICEMBRE ?09 I TEMI TRATTATI
              <<ORGANICI DEL PERSONALE INIZIATA LA DISCUSSIONE>> - ore 17:27.

Commenta

Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
                Immagino avrai già letto qui:
                COORDINAMENTO NAZIONALE UIL-BAC &bull; Leggi argomento - RIUNIONE TAVOLO NAZIONALE 16 DICEMBRE ?09 I TEMI TRATTATI
                <<ORGANICI DEL PERSONALE INIZIATA LA DISCUSSIONE>> - ore 17:27.
                Grazie, ma non si potevano sbilanciare un po' di piu'?

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                  Non ho nulla di personale contro [...] Mark73
                  Anch'io non ho nulla di "personale" (e che senso avrebbe?) contro di te, ed anzi lo spirito che trapela dalla lettera deli tuoi testi mi sta pure simpatico. Ma visto che mi citi, vorrei ribadire che mi sono limitato a svolgere qualche considerazione ai margini della discussione, aggiungendo anche le mie scuse qualora esse avessero provocato risentimento o irritazione in chi ha investito o sta investendo notevoli energie in questo concorso.
                  Dicevo anche che la mia speranza è che questi risentimenti e queste irritazioni non costituiscano una anticipazione delle "cordialità" e delle "aperture mentali" che sono solite caratterizzare gli ambienti lavorativi, e alle quali tutti, nessuno escluso (ché i santi non lavorano) possono purtroppo dare il loro contributo.

Ma adesso vorrei lasciarti con una domanda. Dicevi che un certo tipo di considerazioni ha il valore di un mero "bilancio della vita", di mera espressione dei propri stati d'animo privati etc. Poi però dici che non condividi la sostanza di quello che questo tipo di considerazioni dice. Ma allora una sostanza da poter condividere o non condividere, c'è? Beh, se c'è, allora quelle considerazioni non possono essere mere espressioni di stati d'animo privati.
                  Un cordiale saluto,
                  M.

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    Grazie, ma non si potevano sbilanciare un po' di piu'?
                    Si tratta evidentemente di un aggiornamento inviato al volo - o comunque, è questa l'impressione che vorrebbe comunicare nel lettore. Potremmo anche tentare di contattare in pvt il solito "dott. U." o chi per lui, ma forse non ne vale nemmeno la pena.
                    Piuttosto, visto che oggi la camera dei deputati ha approvato (con la fiducia) la finanziaria 2010, potremmo cercare di prendere visione del testo licenziato dalla camera, visto che è in esso che, secondo svariati comunicati sindacali, si sarebbe fatta un po' di chiarezza sulla questione.
                    Io comunque, da bravo disfattista, rimarrei moderatamente...ottimista

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      hihihi questa discussione mi ricorda qualcosa.... grazie presidente
                      carissima suzy, per carità
                      vade retro!!!
                      eheheh

Commenta

Sto operando...
                      X