annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
    come serviremmo tutti e 68!! a maggio apre i battenti il MAXXI....e ti pare che una struttura così magnificente non ha bisogno perlomeno della metà dei 68!?
    certo deve essere molto bello lavorare al MAXXI...ma credo che sarei contenta pure di presidiare l'amabile sito di Picinisco...
    speriamo che considerino il bisogno che hanno di noi e non infieriscano in sede di esame...Lisergy io ti capisco in tutto e per tutto. di diritto non ne so nulla e pensare che un lavoro è lì ,a portata di mano e io magari non lo potrò ottenere perchè il mio cervello non "recepisce" e "memorizza" i vari diritti è veramente angosciante...

già mi sto preparando i discorsetti consolatori post interrogazione "ma dai, tirati su, devi essere contenta di essere arrivata fin qui, cosa pretendevi sei solo una povera diplomata, sono tutti laureati e certo se lo meritano più di te, e poi sicuro ti mandavano a Picinisco, bla bla bla.............."
    Dai Pan falli neri, vedrai che ce la fai di sicuro, alla faccia dei laureati e di tutti gli altri Di certo otterrai un ottimo risultato a differenza di qualcuno che crede di aver gia' la vittoria in tasca solo perche' e' passato all'orale. E' un atteggiamento psicologico che frega, l'ho visto capitare qui in Veneto......

Commenta

grazie elisag80...che caruccia che sei...

oddio, perchè in Veneto hanno bocciato molto? laureati??

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
        grazie elisag80...che caruccia che sei...

oddio, perchè in Veneto hanno bocciato molto? laureati??
        Qui in Veneto per i BSA eravamo in 44, 7 bocciati, di cui 4 con voti tra 79 e 96. Compreso anche il primo arrivato allo scritto.
        Quando feci la prova preselettiva c'era una miriade di gente di conservazione, con lauree e dottorati, assistenti di professori, che essendo del ramo si pavoneggiavano e pensavano di aver per questo la vittoria in tasca, mantenento un tono sbruffone e di derisione verso i poveri profani, che mai ce l'avrebbe fatta. Io sono profana e sono arrivata sesta, mentre loro sono a casa a fare la calza Anche all'orale (ma per i beni librari) una ragazza mi ha detto essere molto stupita del fatto che noi che non c'entravamo nulla, partecipassimo ad un concorso del genere, come se fosse una cosa inconcepibile e si meravigliava di come uno che partisse da zero potesse in qualche modo ottenere 70. Anche lei, mi pare di ricordare che non sia andata bene, nonostante del ramo. Mi piace ricordare MrsDoubtfire del nostro forum, ora mia cara amica (e ne sono lietissima): famiglia di 4 persone di cui due bimbe piccole, laureata in lingue, terremotata, con altre grane sulla graticola: ha vinto con molto piu' merito di altri. Chapeau (se cosi' si scrive)
        Tutto e' possibile.

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          ma, come direbbe qualcuno, "te la sei cercata", perchè le tue affermazioni rasentavano l'arroganza, se permetti... dipingere noi che invece questo lavoro lo inseguiamo come dei poveracci le cui ambizioni di felicità per te sono solo squallore, sinceramente non era né appropriato né leale con chi sta ancora studiando. Ma forse noi sappiamo semplicemente con più chiarezza cosa vogliamo e cosa possiamo raggiungere. Non tutti cercano la propria realizzazione e felicità nel lavoro. La tua ambizione di felicità qual'è? stare a casa con mamma e papà con 1700 euro in tasca? Come dici tu, de gustibus...
          E con questo chiudo definitvamente questo OT non tanto ot e mi prendesse l'influenza H1N1 se ci ritorno, con topo Gigio e tutto il resto
          ca che cavolo centra quello che dico con la possibilita di influenzare chi ancora deve fare l'esame proprio non la capisco sta cosa..hanno una personolita cosi labile da farsi influenzare??? io non ho mai detto che le vostre ambizioni sono squallide semmai le mie se dovesse essere il lavoro della mia vita..le mie ambizioni sono altre..onestamente io ci credo ancora non mi hanno lobotomizzato il cervello ......vabene un lavoro fisso va bene lo stipendio afine mese ma purtropppo non posso dire di aver trovato la mia realizzazione...ma scusate la penso solo iio cosi??? bohhh

Commenta

comunque con questo passo e chiudo...non sono abbastanza politically correct per questo forum con le mie tesi......dovrei trasformare gli interventi nel ....vi voglio bene ora saremo tutti una grande famiglia etc...onestamente du palle..auguri buon natale

Commenta

Elisa è incredibile quello che hai raccontato...per essere stati bocciati con dei voti simili agli scrittti penso che non abbiano fatto scena muta....ma aver proferito delle emerite castronerie in Arte...

poi certo è tutto relativo...mi pare di aver capito che in Campania aiutassero molto, cioè non avevi proprio la possibilità di fare scena muta perchè la Commissione ti aiutava nel parlare magari di quello che sapevi...dipende quindi...

comunque pure io il giorno degli scritti ho visto alcuni montati da paura, novelli Longhi scesi in terra....

Commenta

Create una discussione a parte, per cortesia... e non è una provocazione, assolutamente. Questo concorso è già finito da un pezzo per quasi tutte le regioni, eppure per lo meno la gente ha avuto la decenza di manifestare le proprie perplessità e i propri rigurgiti esistenziali (badate, intendo DOPO aver vinto.. prima è troppo facile, direi anzi naturale, farlo) altrove.
                Qua preferirei continuare a scambiare info sul programma dell'orale, esattamente come tutti voi (econonomista per primo) avete fatto prima del vostro orale, CHIARO???
                A me questo ha dato fastidio, per il resto uno la può pensare come ***** gli pare... Ma questo non è un blog, ed è la quarta volta che lo dico!!!
                Se volete parlare di ambizioni, velleità o aspirazioni castrate APRITE UN'ALTRA DISCUSSIONE.
                E in ogni caso ritengo che Economista sia abbastanza intelligente da capire che invece di fastidio ne ha provocato, e non poco, checché ne dica... ma non perché esprime la sua opinione (libera e legittima) sul fatto che si sente legittimato ad un'occupazione più decorosa e remunerativa (lo stesso vale per me, cosa pensate... ), ma perché non può usare di questo forum (mi servo di un linguaggio giuridico, ehehe) come gli pare e piace... cercare solidarietà, aiuto, scambi ed espellere ansie su ansie quando gli ha fatto comodo, e poi, dimenticando che ci sono altri nella sua pregressa condizione, pontificare, snaturare il forum e aizzare discussioni di cui chi sta studiando per l'orale può benissimo far a meno.

Ergo: si apra un'altra finestra di discussione.... se doveste continuare qua,e ve la apro io!

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  comunque con questo passo e chiudo...non sono abbastanza politically correct per questo forum con le mie tesi......dovrei trasformare gli interventi nel ....vi voglio bene ora saremo tutti una grande famiglia etc...onestamente du palle..auguri buon natale
                  Beh, direi che con questo atteggiamento ti sei davvero rivelato (del resto parlavi di Gesù... ehm). Non devi trasformare un bel niente, ma avere semplicemente la decenza di non dimenticare come hai utilizzato questo forum solo fino a sette giorni fa!!! Il forum serve per le prove concorsuali, punto! Per tutto il resto c'è... blogcard

Commenta

@lisergy

detto da te che non hai frequentato il forum per molti mesi mi sembra troppo...
                    senza offesa, eh...
                    ti conosco e so che sei un bravo ragazzo..

piuttosto inviterei tutti ad abbassare i toni...

Commenta

ragà ma che è tutto sto nervosimo?c'è libertà di pensiero mi pare...uno può anche non condividere ma gli attacchi frontali non sono un bel modo per confrontarsi.

Commenta

Sto operando...
                      X