Originariamente inviato da Lisergy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioeconomista questo del miur sembra un notizione.
potresti darmi riferimenti se ne hai? insomma c'è un documento dov'è scritto?
certo, noi siamo briciole in confronto...
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioio ho letto il trafiletto oggi sulgiornale. 16.000 assunzioni fra docenti, presidi e ata
certo, noi siamo briciole in confronto...
Commenta
-
Uhm, le modificazioni nel lato passivo del rapporto obbligatorio sono fattibili, dai... mentre la surrogazione è davvero tosta!! Quella per "volontà del debitore", in particolare, non mi è chiarissima.
Purtroppo la scelta dei libri è importante, mi sono accorto che il mio volume di privato, ad esempio, non parla neppure del fallimento. Uffffff, uno già non ha tempo!!! A quanto pare ho scelto il volumetto di privato sbagliato, quello che non comprende anche nozioni di commerciale, appunto.
Lasciami la mail, Suzy... e te lo spedisco: io penso che questo bel capitoletto me lo terrò per ultimo, stasera vedo di chiudere con il privato (fatta eccezione per il diritto di famiglia) e domani torno a concentrarmi sull'amministrativo per finire pure quello in qualche giorno!
Se solo avessi studiato la sicurezza e il codice per lo scritto, dannato me!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioeconomista questo del miur sembra un notizione.
potresti darmi riferimenti se ne hai? insomma c'è un documento dov'è scritto?
stesso nel forum vedi che ce una sezione sul decreto anticrisi mi sembra che ce un file
Commenta
-
Ma secondo voi se mandiamo una mail a qualche indirizzo DFP - Organizzazione
o a brunetta ci rispondono o ci fanno una pernacchia governativa? Mi sa che è la seconda che ho detto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioMa secondo voi se mandiamo una mail a qualche indirizzo DFP - Organizzazione
o a brunetta ci rispondono o ci fanno una pernacchia governativa? Mi sa che è la seconda che ho detto...
beh diciamo che lo sblocco per alcune categorie ( insegnanti e categorie protette) non è a caso perche sono lu due categorie dove notoriamente si scende in piazza per manifestare è quindi era ovvio che lo levassero per non creare sollevazioni popolari.....la cosa assurda e che non ce una chiarezza qualcosa che dica in modo chiaro e inequivocabile quale è questa situazione...beh una mia amica e vicina di casa ha aspettato 7 anni dico 7 per essere assunta all'ospedale come vincitrice di concorso...bahh
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioUhm, le modificazioni nel lato passivo del rapporto obbligatorio sono fattibili, dai... mentre la surrogazione è davvero tosta!! Quella per "volontà del debitore", in particolare, non mi è chiarissima.
Purtroppo la scelta dei libri è importante, mi sono accorto che il mio volume di privato, ad esempio, non parla neppure del fallimento. Uffffff, uno già non ha tempo!!! A quanto pare ho scelto il volumetto di privato sbagliato, quello che non comprende anche nozioni di commerciale, appunto.
Lasciami la mail, Suzy... e te lo spedisco: io penso che questo bel capitoletto me lo terrò per ultimo, stasera vedo di chiudere con il privato (fatta eccezione per il diritto di famiglia) e domani torno a concentrarmi sull'amministrativo per finire pure quello in qualche giorno!
Se solo avessi studiato la sicurezza e il codice per lo scritto, dannato me!!!
Commenta
Commenta