Per il resto delle domande boh...sono un pò perplessa...in effetti solo una domanda per materia forse è poco perchè se per sfiga ti esce proprio quello che hai dimenticato di fare?! Che succede?! non ti danno un'altra chance...?! Cmq la mia preoccupazione cresce per INGLESE...mi sa che non fanno tanto sconto su questo...la mia conversazione so già che mi segherà le gambe!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioPer il resto delle domande boh...sono un pò perplessa...in effetti solo una domanda per materia forse è poco perchè se per sfiga ti esce proprio quello che hai dimenticato di fare?! Che succede?! non ti danno un'altra chance...?! Cmq la mia preoccupazione cresce per INGLESE...mi sa che non fanno tanto sconto su questo...la mia conversazione so già che mi segherà le gambe!
ma coma hai anche il nome in inglese..cmq nelle domande di archeologia ( nello scatolone) ci sono quelle di sicurezza......
e una questione di fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioma coma hai anche il nome in inglese..
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioproprio per esorcizzare la materia è che sempre stata il mio tallone d'Achille...oppure come "dicono"... il mio tallone da killer
ma la sicurezza nei musei ce qualche cosa su internet oppure bisogna vedere quel dm del 2001 come riferimento??
allora li ricognizione non ci riguarda è di archeologia..meno male....
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioma la sicurezza nei musei ce qualche cosa su internet oppure bisogna vedere quel dm del 2001 come riferimento??
allora li ricognizione non ci riguarda è di archeologia..meno male....
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioragazzi novita..esame archeologi toscana
10 minuti due sole domande ...una di archeologia una di diritto ( che puo capitare su tutti e cinque i diritti)
informatica xp e domanda orale
inglese lettura tre righi traduzione e domanda di conversazione
domande
diritto di accesso
ricognizione
sicurezza nei musei
pena
...ma... ma... 10 minuti per tutto?? è pochissimo! cos'è, un quiz a risposta multipla??
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio...ma... ma... 10 minuti per tutto?? è pochissimo! cos'è, un quiz a risposta multipla??
diciamo che massimo 15 minuti che comunque sono pochi..5 se ne vanno tra inglese e informatica
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiodiciamo che massimo 15 minuti che comunque sono pochi..5 se ne vanno tra inglese e informatica
le risposte di diritto e arte dovremo pur argomentarle!!!
ma già... a loro cosa importa...
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioma come fanno a valutarci correttamente in così poco tempo?
le risposte di diritto e arte dovremo pur argomentarle!!!
ma già... a loro cosa importa...
ovviamnete non lo so e ovvio che saranno domande dirette ci sara poco da ricamare.....questo e sicuro...poi di informatica hanno chiesto coa è un browser
Commenta
Commenta