annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per il resto delle domande boh...sono un pò perplessa...in effetti solo una domanda per materia forse è poco perchè se per sfiga ti esce proprio quello che hai dimenticato di fare?! Che succede?! non ti danno un'altra chance...?! Cmq la mia preoccupazione cresce per INGLESE...mi sa che non fanno tanto sconto su questo...la mia conversazione so già che mi segherà le gambe!

    Commenta


      Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
      Per il resto delle domande boh...sono un pò perplessa...in effetti solo una domanda per materia forse è poco perchè se per sfiga ti esce proprio quello che hai dimenticato di fare?! Che succede?! non ti danno un'altra chance...?! Cmq la mia preoccupazione cresce per INGLESE...mi sa che non fanno tanto sconto su questo...la mia conversazione so già che mi segherà le gambe!

      ma coma hai anche il nome in inglese..cmq nelle domande di archeologia ( nello scatolone) ci sono quelle di sicurezza......

      e una questione di fortuna

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        ma coma hai anche il nome in inglese..
        proprio per esorcizzare la materia è che sempre stata il mio tallone d'Achille...oppure come "dicono"... il mio tallone da killer

        Commenta


          Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
          proprio per esorcizzare la materia è che sempre stata il mio tallone d'Achille...oppure come "dicono"... il mio tallone da killer

          ma la sicurezza nei musei ce qualche cosa su internet oppure bisogna vedere quel dm del 2001 come riferimento??

          allora li ricognizione non ci riguarda è di archeologia..meno male....

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            ma la sicurezza nei musei ce qualche cosa su internet oppure bisogna vedere quel dm del 2001 come riferimento??

            allora li ricognizione non ci riguarda è di archeologia..meno male....
            Ah...ok già mi ero appanicata... Si, credo che dobbiamo riferirci a quello...ma nessun altro ha assistito all'orale oggi...?!

            Commenta


              Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              ragazzi novita..esame archeologi toscana

              10 minuti due sole domande ...una di archeologia una di diritto ( che puo capitare su tutti e cinque i diritti)

              informatica xp e domanda orale
              inglese lettura tre righi traduzione e domanda di conversazione


              domande
              diritto di accesso
              ricognizione
              sicurezza nei musei
              pena

              ...ma... ma... 10 minuti per tutto?? è pochissimo! cos'è, un quiz a risposta multipla??

              Commenta


                Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                ...ma... ma... 10 minuti per tutto?? è pochissimo! cos'è, un quiz a risposta multipla??


                diciamo che massimo 15 minuti che comunque sono pochi..5 se ne vanno tra inglese e informatica

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  diciamo che massimo 15 minuti che comunque sono pochi..5 se ne vanno tra inglese e informatica
                  ma come fanno a valutarci correttamente in così poco tempo?
                  le risposte di diritto e arte dovremo pur argomentarle!!!
                  ma già... a loro cosa importa...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                    ma come fanno a valutarci correttamente in così poco tempo?
                    le risposte di diritto e arte dovremo pur argomentarle!!!
                    ma già... a loro cosa importa...

                    ovviamnete non lo so e ovvio che saranno domande dirette ci sara poco da ricamare.....questo e sicuro...poi di informatica hanno chiesto coa è un browser

                    Commenta


                      15 minuti sono davvero pochi

                      più che la complessità delle domande mi sconvolge la modalità...2 sole domande..dopo aver buttato il sangue x tutto questo tempo

                      bah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X