Qualcuno sa il numero della direzione regionale della toscana?? Non quello di roma che son incompetenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioMa porca put.. Ho chiamato e un asino ritardato del cavolo mi ha messo la musichetta di mozart apposta!!!!!!!!!!!! Come mi fanno incazzare..................non li sopporto
ma chi è quel demente che li ha assunti???????????????????'' mo mi metto nel treno e li vado a spezzare le gambe direttamente a roma...questi qui a calci nel c ulo li farei lavorare
Commenta
-
posso dire una cosa? a parte il fatto che ogni regione fa come gli pare e piace e che i risultati del Piemonte non dicono nulla sulla Toscana, ho però notato una cosa: diverse persone che hanno frequentato il forum hanno vinto il concorso (mi riferisco agli Umbri), e di sicuro non erano raccomandati! Quindi, è possibile vincere un concorso senza avere santi in paradiso, ma studiando... almeno questo ci dovrebbe tirare un po' su, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioQualcuno sa il numero della direzione regionale della toscana?? Non quello di roma che son incompetenti
Commenta
-
per trovare un sorriso in queste lunghe giornate d'attesa...
Le poesie di Bondi rilette da ellekappa/4 - Elle Kappa - Repubblica.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioper i toscani
meta' compiti corretti
altra meta a settembre
troppa fatica...savesser senti' male?
La tua insensibilità non ha limiti
Commenta
-
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioE gli vuoi far fare meno di due mesi di vacanza??
La tua insensibilità non ha limiti
Commenta
Commenta