Qualcuno sa il numero della direzione regionale della toscana?? Non quello di roma che son incompetenti

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

mettiti l'animo in pace: a Roma non troverai nessuno, ormai sono tutti in vacanza... a parte qualche imperturbabile centralinistaOriginariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioMa porca put.. Ho chiamato e un asino ritardato del cavolo mi ha messo la musichetta di mozart apposta!!!!!!!!!!!! Come mi fanno incazzare..................non li sopporto
 ma chi è quel demente che li ha assunti???????????????????'' mo mi metto nel treno e li vado a spezzare le gambe direttamente a roma...questi qui a calci nel c ulo li farei lavorare  
 Commenta
- 

posso dire una cosa? a parte il fatto che ogni regione fa come gli pare e piace e che i risultati del Piemonte non dicono nulla sulla Toscana, ho però notato una cosa: diverse persone che hanno frequentato il forum hanno vinto il concorso (mi riferisco agli Umbri), e di sicuro non erano raccomandati! Quindi, è possibile vincere un concorso senza avere santi in paradiso, ma studiando... almeno questo ci dovrebbe tirare un po' su, no?
 Commenta
- 

dovrebbe essere questo: 055 27189750Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioQualcuno sa il numero della direzione regionale della toscana?? Non quello di roma che son incompetenti
 Commenta
- 

per trovare un sorriso in queste lunghe giornate d'attesa...
 Le poesie di Bondi rilette da ellekappa/4 - Elle Kappa - Repubblica.it
 Commenta
- 

E gli vuoi far fare meno di due mesi di vacanza??Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioper i toscani

meta' compiti corretti
 altra meta a settembre

troppa fatica...savesser senti' male?
 La tua insensibilità non ha limiti  
 Commenta
- 

Capisco l'ansia la voglia di sapere, stare nel limbo, come dite voi, perchè sn un concorsista come voi, ma sulla tempistica già mi sn espresso in passato, e mi pare un esagerazione dire ke sn in ritardo, visto ke parlate, nemmeno forse sapete, ke la legge permette alla commissione di concludere il concorso entro 6 mesi dall inizio della prova scritta, (anke se nn è un termine obbligatorio, perchè la commissione puo' cambiare o avere dei problemi, insomma cose loro!!!)quindi avete poco da baccagliare, i tempi loro li stanno rispettando e vedrete ke li rispetteranno. Vi dico ke c'è di peggio in giro, ad esempio la provincia di roma ha bandito un concorso per 15 amminsitrativi, hanno fatto la prova scritta a febbraio e ancora nn sanno nulla, ci sn minsisteri ke hanno bandito concorsi lo scorso anno, e ancora il buio piu ke totale, e non per difendere il mibac(xke a me poco mi frega) ma da quando faccio i concorsi, questo posso dire ke è un concorso veloce, come tempi. Hanno detto ke tutto deve concludersi entro l'anno? beh a me sembra ke stanno rispettando quello ke hanno detto visto ke i primi concorsi sn già conclusi e dopo agosto si concluderanno anke gli altri, ripeto un concorso bandito nel luglio 2008 ke finira nel 2009, mi sembra piu ke soddisfacente, paragonandolo ad altri....forse se farete molti concorsi vi rimpiangerete di questi tempi di correzzione......Vi capisco e vi do' ragione, ma non mi và di esagerare come voi....purtroppo bisogna aspettare (io per il lazio... e sto messo peggio di voi, xke da come ho letto nemmeno li hanno corretti, almeno voi della toscana la metà si!!!) , ma mi rincuora ...tra virgolette, ke entro novembre/dicembre sarà tutto finito....e sapere questo termini mi basta e mi avanza....Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioE gli vuoi far fare meno di due mesi di vacanza??
 La tua insensibilità non ha limiti 
 Commenta

Commenta