annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma io non ho capito perchè la possibilità del ricorso ci sia stata soltanto dopo le prove preselettive...

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma io non ho capito perchè la possibilità del ricorso ci sia stata soltanto dopo le prove preselettive...
      Il ricorso è stato organizzato da 3 avvocati dell universita di viterbo per spillare qualke soldo...il ricorso è stato fatto anke prima le prove preselettive da quei candidati, ke si sn lamentati ke la preselezione non doveva basarsi sulla cultura generale, ma sulle materie attinenti i vari profili......questo il primo motivo, in parole povere ora sn i candidati ke decidono cosa dare e cosa nn dare alla preselezione, ma fino a prova contraria, nei vari concorsi da anni, la preselezione consiste o sulla cultura generale o sulle materie attinenti, il posto messo a concorso, ma la scelta è a discrezione del ministero, non dei candidati(potevano studiare come tutti visto ke i quiz erano pubblicati)....secondo motivo, quei candidati ke hanno fatto ricorso, si sn lamentati, anke dei tempi di preselezione troppo lunghi, cioè ki aveva il cognome la cui lettera iniziava cn la A, avrebbe iniziato per primo e gli altri man mano sempre dopo, insomma troppa disparità, ma se andate a vedere i cognomi, dei ricorsisti, la maggior parte iniziano guarda caso, con le prime lettere dell alfabeto.....altra bufola, perche potevo capire ,se dopo la pubblicazione dei risultati della preselezione erano ammessi alle prove scritte la maggior parte dei cognomi ke iniziavano, nn so dalla M in giu,(insomma tutti quelli ke avevano piu tempo per studiare) ma invece, tutti i cognomi, iniziano cn la varie lettere dell'alfabeto dalla A alla Z....quindi potevano ristudiare, come ho fatto io il cui cognome inizia cn la C e molti altri idonei alla preselezione....e qualora il TAR dasse ragione a questa gente, allora molti concorsi, devono essere annullati, visto ke le preselezioni sn sempre iniziate dalla lettera A.....anke l inps, lettera A iniziato il 1°luglio e terminato il 17, e l elenco è lunghissimo, quindi allora ki ha vinto il concorso, nei vari enti o minsiteri e ora lavora da anni,dovrebbe essere, a rigor di logica licenziato......ecco la gente su cosa si basa per far ricorso.......il ricorso va fatto solo se tu hai fatto un buono scritto e ti buttano fuori, li devi far valere le tue ragioni, e no ke decidono loro, cosa dare alla preselezione, e i vari tempi.....

Commenta

sul fatto che 12 risposte possano essere totalmente fuori luogo sono d`accordo. Ma.. la percezione che uno ha di se` e` diversa dal giudizio di una commissione che non conosci.
        Quindi c`e` sempre un`incognita. Io ad esempio ho risposto a tutte e 12 le domande ma non sono soddisfatto del contenuto di circa meta` di queste. Potrei sbagliarmi pero`, perche` potrebbero essere sufficienti o addirittura dscrete, se contestualizzate in una massa di compiti insufficienti
        Non lo so....
        STAY TUNED

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          Penso di parlare a nome di tutti i toscani quando dico che sì, tu hai ragione, il tuo discorso non fa una piega, però comprendi anche la nostra posizione: quello che principalmente ci preoccupa e ci mette ansia è il fatto di non sapere nulla a quasi 2 mesi dal concorso. Non è bello vedere pubblicati i risultati degli altri o leggere di gente che finalmente si può godere le meritate vacanze perchè ha già avuto la certezza di essere passato o no o addirittura di aver vinto il concorso. La nostra è + invidia che altro. Penso che tutti i toscani, laziali, campani e lombardi stiano vivendo in questa sorta di limbo e non desiderino altro che vedere gli esiti. Io personalmente non mi struggo + di tanto, perchè penso di non essere passata ma capisco benissimo l'ansia di chi sa di aver fatto un test decente e vede che il tempo passa e come si dice dalle mie parti...la processione non cammina.

ecco cri ha reso l'idea di quello che volevo dire questo limbo interminabile che è snervante..se poi uniamo anche che ci sono irregoralita' nelle correzioni è ovvio che ci in*****amo perche temiano che si possano ripetere anche in toscana..tutto qui

Commenta

ma i veneti che fine hanno fatto????

Commenta

oggi ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che per il veneto attendono che gli mandano i risultati il 23 luglio

Commenta

Toscana

Nessunoha chiamato la direzione della toscana?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Nessunoha chiamato la direzione della toscana?

oggi chiamo mi sono rotto gli zebedei di aspettare

Commenta

Ma porca put.. Ho chiamato e un asino ritardato del cavolo mi ha messo la musichetta di mozart apposta!!!!!!!!!!!! Come mi fanno incazzare..................non li sopporto
                    ma chi è quel demente che li ha assunti???????????????????'' mo mi metto nel treno e li vado a spezzare le gambe direttamente a roma...questi qui a calci nel c ulo li farei lavorare

Commenta

Per i campani se chiamate vi dicono i risultati sono passati in 16 su 25

tel 0812464111

Commenta

Sto operando...
                      X