Ragazzi ma io non ho capito perchè la possibilità del ricorso ci sia stata soltanto dopo le prove preselettive...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioRagazzi ma io non ho capito perchè la possibilità del ricorso ci sia stata soltanto dopo le prove preselettive...
Commenta
-
sul fatto che 12 risposte possano essere totalmente fuori luogo sono d`accordo. Ma.. la percezione che uno ha di se` e` diversa dal giudizio di una commissione che non conosci.
Quindi c`e` sempre un`incognita. Io ad esempio ho risposto a tutte e 12 le domande ma non sono soddisfatto del contenuto di circa meta` di queste. Potrei sbagliarmi pero`, perche` potrebbero essere sufficienti o addirittura dscrete, se contestualizzate in una massa di compiti insufficienti
Non lo so....
STAY TUNED
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioPenso di parlare a nome di tutti i toscani quando dico che sì, tu hai ragione, il tuo discorso non fa una piega, però comprendi anche la nostra posizione: quello che principalmente ci preoccupa e ci mette ansia è il fatto di non sapere nulla a quasi 2 mesi dal concorso. Non è bello vedere pubblicati i risultati degli altri o leggere di gente che finalmente si può godere le meritate vacanze perchè ha già avuto la certezza di essere passato o no o addirittura di aver vinto il concorso. La nostra è + invidia che altro. Penso che tutti i toscani, laziali, campani e lombardi stiano vivendo in questa sorta di limbo e non desiderino altro che vedere gli esiti. Io personalmente non mi struggo + di tanto, perchè penso di non essere passata ma capisco benissimo l'ansia di chi sa di aver fatto un test decente e vede che il tempo passa e come si dice dalle mie parti...la processione non cammina.
ecco cri ha reso l'idea di quello che volevo dire questo limbo interminabile che è snervante..se poi uniamo anche che ci sono irregoralita' nelle correzioni è ovvio che ci in*****amo perche temiano che si possano ripetere anche in toscana..tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioNessunoha chiamato la direzione della toscana?
oggi chiamo mi sono rotto gli zebedei di aspettare
Commenta
-
Ma porca put.. Ho chiamato e un asino ritardato del cavolo mi ha messo la musichetta di mozart apposta!!!!!!!!!!!! Come mi fanno incazzare..................non li sopporto
ma chi è quel demente che li ha assunti???????????????????'' mo mi metto nel treno e li vado a spezzare le gambe direttamente a roma...questi qui a calci nel c ulo li farei lavorare
Commenta
Commenta