annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno sa il numero della direzione regionale della toscana?? Non quello di roma che son incompetenti

    Commenta


      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      Ma porca put.. Ho chiamato e un asino ritardato del cavolo mi ha messo la musichetta di mozart apposta!!!!!!!!!!!! Come mi fanno incazzare..................non li sopporto
      ma chi è quel demente che li ha assunti???????????????????'' mo mi metto nel treno e li vado a spezzare le gambe direttamente a roma...questi qui a calci nel c ulo li farei lavorare
      mettiti l'animo in pace: a Roma non troverai nessuno, ormai sono tutti in vacanza... a parte qualche imperturbabile centralinista

      Commenta


        posso dire una cosa? a parte il fatto che ogni regione fa come gli pare e piace e che i risultati del Piemonte non dicono nulla sulla Toscana, ho però notato una cosa: diverse persone che hanno frequentato il forum hanno vinto il concorso (mi riferisco agli Umbri), e di sicuro non erano raccomandati! Quindi, è possibile vincere un concorso senza avere santi in paradiso, ma studiando... almeno questo ci dovrebbe tirare un po' su, no?

        Commenta


          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa il numero della direzione regionale della toscana?? Non quello di roma che son incompetenti
          dovrebbe essere questo: 055 27189750

          Commenta


            qualcuno invece sa il numero della direzione regionale del veneto

            Commenta


              per trovare un sorriso in queste lunghe giornate d'attesa...
              Le poesie di Bondi rilette da ellekappa/4 - Elle Kappa - Repubblica.it

              Commenta


                per i toscani

                meta' compiti corretti
                altra meta a settembre


                troppa fatica...savesser senti' male?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  per i toscani

                  meta' compiti corretti
                  altra meta a settembre


                  troppa fatica...savesser senti' male?
                  E gli vuoi far fare meno di due mesi di vacanza??
                  La tua insensibilità non ha limiti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
                    E gli vuoi far fare meno di due mesi di vacanza??
                    La tua insensibilità non ha limiti
                    Capisco l'ansia la voglia di sapere, stare nel limbo, come dite voi, perchè sn un concorsista come voi, ma sulla tempistica già mi sn espresso in passato, e mi pare un esagerazione dire ke sn in ritardo, visto ke parlate, nemmeno forse sapete, ke la legge permette alla commissione di concludere il concorso entro 6 mesi dall inizio della prova scritta, (anke se nn è un termine obbligatorio, perchè la commissione puo' cambiare o avere dei problemi, insomma cose loro!!!)quindi avete poco da baccagliare, i tempi loro li stanno rispettando e vedrete ke li rispetteranno. Vi dico ke c'è di peggio in giro, ad esempio la provincia di roma ha bandito un concorso per 15 amminsitrativi, hanno fatto la prova scritta a febbraio e ancora nn sanno nulla, ci sn minsisteri ke hanno bandito concorsi lo scorso anno, e ancora il buio piu ke totale, e non per difendere il mibac(xke a me poco mi frega) ma da quando faccio i concorsi, questo posso dire ke è un concorso veloce, come tempi. Hanno detto ke tutto deve concludersi entro l'anno? beh a me sembra ke stanno rispettando quello ke hanno detto visto ke i primi concorsi sn già conclusi e dopo agosto si concluderanno anke gli altri, ripeto un concorso bandito nel luglio 2008 ke finira nel 2009, mi sembra piu ke soddisfacente, paragonandolo ad altri....forse se farete molti concorsi vi rimpiangerete di questi tempi di correzzione......Vi capisco e vi do' ragione, ma non mi và di esagerare come voi....purtroppo bisogna aspettare (io per il lazio... e sto messo peggio di voi, xke da come ho letto nemmeno li hanno corretti, almeno voi della toscana la metà si!!!) , ma mi rincuora ...tra virgolette, ke entro novembre/dicembre sarà tutto finito....e sapere questo termini mi basta e mi avanza....

                    Commenta


                      Un consiglio...come si fa a sapere se ci sono dei precari nella graduatoria degli orali? Non ho capito. Anche se io dovessi arrivare in prima posizione dopo l'orale passerebbe comunque un precario?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X