annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho paura di conoscere i risultati. ho paura di non conoscere i risultati. ho paura di passare l'estate senza sapere i risultati perchè significherebbe non studiare. ho paura di avere i risultati a settembre perchè significherebbe studiare solo pochi giorni. ho paura di non passare. ho paura di passare perchè dopo un mese che non apro libro sto dimenticando tutto. ho paura di non passare perchè mi piacerebbe lavorare come Ben Stiller. ho paura di passare perchè non ho mai aperto un libro di diritto in vita mia. Insomma...sto messa bene e soprattutto molto decisa...

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
      tra un po' chiamo all'FBI...
      chiama tu che hai la voce piu' sexy, ti rispondera' una signora dicendoti che ti passa l'interno desiderato, e poi vediamo che succede.........Pan vai in ferie

Commenta

Anche io voglio essere come ben stiller nel film ....sai quanti calci nel c..lo darei a michelangelo e company?

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
          chiama tu che hai la voce piu' sexy, ti rispondera' una signora dicendoti che ti passa l'interno desiderato, e poi vediamo che succede.........Pan vai in ferie
          Secondo me dovresti chiamare tu facendo sentire il rumore dell'acqua della idromassaggio

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
            ho paura di conoscere i risultati. ho paura di non conoscere i risultati. ho paura di passare l'estate senza sapere i risultati perchè significherebbe non studiare. ho paura di avere i risultati a settembre perchè significherebbe studiare solo pochi giorni. ho paura di non passare. ho paura di passare perchè dopo un mese che non apro libro sto dimenticando tutto. ho paura di non passare perchè mi piacerebbe lavorare come Ben Stiller. ho paura di passare perchè non ho mai aperto un libro di diritto in vita mia. Insomma...sto messa bene e soprattutto molto decisa...
            Fatti risarcire dal ministero per seri danni alla psiche

Commenta

Secondo me dovresti chiamare tu facendo sentire il rumore dell'acqua della idromassaggio
              Ma e' una donna, tu sei piu' adatto, usa una bella voce calda e sensuale La vasca funziona solo con uomini......... sta giornata potrei intitolarla The Ring.......

Commenta

Ma e' una donna, tu sei piu' adatto, usa una bella voce calda e sensuale La vasca funziona solo con uomini......... sta giornata potrei intitolarla The Ring.......
                vebbè chiedi di parlare direttamente con bondi...

Commenta

fe-rie.fe-rie.fe-rie.fe-rie.fe-rie.fe-rie.fe-rie.fe-rie...
                  idromassaggio. idromassaggio.idromassaggio.idromassaggio.idromass aggio...
                  no-ti-zie.no-ti-zie.no-ti-zie.no-ti.zie.no-ti-zie.no-ti-zie.....
                  a scelta...

Commenta

vebbè chiedi di parlare direttamente con bondi...
                    Bondi non mi vuole...........provero' con Silvio

Commenta

Bondi non mi vuole...........provero' con Silvio
                      eli, sei troppo vecchia per lui...

ormai si sa, preferisce le ragazzine...

Commenta

Sto operando...
                      X