annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse una delle poche cose a nostro favore è che i posti cmq non sono pochissimi.. cioè non è 1 posto solo tipo per roma 80.... non so è il mio primo concorso ovviamente non ci ripongo nessuna certezza però boh

Commenta

Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
      perchè hai lasciato la 480 sola soletta
      sono le iniziali delle note(non sono io il genio ,ma era stata già detta)

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
        All'ultimo concorso al Senato c'erano 80 quiz psicoattitudinali in un'ora e sono passati quelli che hanno fatto al massimo 6 errori. Però concordo con Generosa, qui potrebbe essere peggio: in fin dei conti le risposte sono state pubblicate prima, perciò in teoria tutti potrebbero rispondere bene a tutte e 100 le domande.
        Io invece lotto ancora con la matematica: a proposito, ritorno su una domanda, qualcuno può spiegarmi perché la 38 ammette infinite soluzioni negative?
        forse sono troppo ottimista,ma è diverso;i test psicoattitudinali in teoria si dovrebbero risolvere tutti perchè si tratta di ragionamenti,mentre in questa situazione non è così scontato rispondere esattamente a tutte,perchè si tratta di domande che fondamentalmente superano la normale cultura generale,e anche se sono state pubblicate è impossibile memorizzare tutto.
        dipenderà dal risultato totale e io sfido che ci sarà quacuno che le indovinerà tutte,io studio da quando sono stati pubblicati i quiz almeno 4 ore al giorno,e ieri su 370 domande circa di storia ne ho sbagliate la metà,praticamente tutte date(probabilmente sono di coccio io...o non ho studiato abbastanza)

Commenta

la n.281 e la n.106 di logica come si risolvono? grazie in anticipo

Commenta

no no pittrice anche io con le date proprio zero e anche io da quando è uscito questo concorso sto a studià come un pazzo ma so sicuro che alla fine i geni che faranno il massimo ci saranno e come...

Commenta

chi a firenze il 18mattina?

Commenta

Originariamente inviato da ely77 Visualizza il messaggio
                la 106 non l'ho ancora fatta neanche io,
                la 281 è una doppia sequenza alternata,B(c)D(e)F-V(u)T(s)R
                la prima serie dall'inizio alla fine e la seconda dalla fine all'inizio,saltando una lettera

Commenta

Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
                  no no pittrice anche io con le date proprio zero e anche io da quando è uscito questo concorso sto a studià come un pazzo ma so sicuro che alla fine i geni che faranno il massimo ci saranno e come...
                  beh,l'importante è provarci e mettercela tutta,se uscira qualche genio pazienza

Commenta

Originariamente inviato da proficiency Visualizza il messaggio
                    chi a firenze il 18mattina?
                    ma tu fai la prova il 18?
                    non è che saresti così gentile da dirci poi come è andata e come funziona?

Commenta

Originariamente inviato da ely77 Visualizza il messaggio
                      Nella 106 i numeri di ogni coppia se moltiplicati tra loro danno sempre come prodotto 24.
                      Buona notte, che domani ci aspetta un'altra giornata di studio!

Commenta

Sto operando...
                      X