forse una delle poche cose a nostro favore è che i posti cmq non sono pochissimi.. cioè non è 1 posto solo tipo per roma 80.... non so è il mio primo concorso ovviamente non ci ripongo nessuna certezza però boh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggioperchè hai lasciato la 480 sola soletta
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioAll'ultimo concorso al Senato c'erano 80 quiz psicoattitudinali in un'ora e sono passati quelli che hanno fatto al massimo 6 errori. Però concordo con Generosa, qui potrebbe essere peggio: in fin dei conti le risposte sono state pubblicate prima, perciò in teoria tutti potrebbero rispondere bene a tutte e 100 le domande.
Io invece lotto ancora con la matematica: a proposito, ritorno su una domanda, qualcuno può spiegarmi perché la 38 ammette infinite soluzioni negative?
dipenderà dal risultato totale e io sfido che ci sarà quacuno che le indovinerà tutte,io studio da quando sono stati pubblicati i quiz almeno 4 ore al giorno,e ieri su 370 domande circa di storia ne ho sbagliate la metà,praticamente tutte date(probabilmente sono di coccio io...o non ho studiato abbastanza)
Commenta
-
Originariamente inviato da ely77 Visualizza il messaggiola n.281 e la n.106 di logica come si risolvono? grazie in anticipo
la 281 è una doppia sequenza alternata,B(c)D(e)F-V(u)T(s)R
la prima serie dall'inizio alla fine e la seconda dalla fine all'inizio,saltando una lettera
Commenta
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggiono no pittrice anche io con le date proprio zero e anche io da quando è uscito questo concorso sto a studià come un pazzo ma so sicuro che alla fine i geni che faranno il massimo ci saranno e come...
Commenta
-
Originariamente inviato da proficiency Visualizza il messaggiochi a firenze il 18mattina?
non è che saresti così gentile da dirci poi come è andata e come funziona?
Commenta
-
Originariamente inviato da ely77 Visualizza il messaggiola n.281 e la n.106 di logica come si risolvono? grazie in anticipo
Buona notte, che domani ci aspetta un'altra giornata di studio!
Commenta
Commenta