Ho appena letto in altro forum che una vostra collega non conosce l'esito e vuole info.... forse lei era distratta e non ha sentito l'annuncio.... come vedi la parità di trattamento già è venuta un pò meno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggioHo appena letto in altro forum che una vostra collega non conosce l'esito e vuole info.... forse lei era distratta e non ha sentito l'annuncio.... come vedi la parità di trattamento già è venuta un pò meno...
Commenta
-
Originariamente inviato da iolly Visualizza il messaggioehiiiiiii...... ma qualcuno sa qualcosa sulla situazione della correzione per chi ha svolto la prova in campania?????
Io avevo il treno e sono scappato via ...............tu sai qualcosa?
Commenta
-
@ economista: Non intendevo dire che nonci si può in questa sede lametareo discuteredi domande difficili...ci mancherebbe! Dicevo soltanto che non ci si deve per forza vedere dietro chissà quale "losco" progetto tutto qua.
@ mark1 : Non mi sembra che sul sito del mibac abbiano pubblicato contemporaneamente tutti i risultati per f1, inoltre torno a ripetere che la commisioneha detto di chiamare per sapere i risultati quando c'eravamo ancora tutti.
Finisco qua con questa storia e torno a parlare di cose più utili per tutti.
Per esempio : Chi è esperto di materie giuridiche potrebbe provare a postare in linea generale gli argomenti che bisogna sapere e quelli che si possono scartare.
Chi è esperto di storia dell'arte idem.
Io ci provo : Arte secondo me è fondamentale sapere gli istituti indicati nel sito mibac, rifacendosi magari alle domande dello scritto e poi bisognerebbe riuscire a sapere il settore7luogo di lavoro dei membri della commissione, che so in Umbria c'è la direttrice della galleria nazionale, infatti allo scritto c'era una domanda su questo eci scometto che ce ne saranno anche all'orale.; ecc.ecc.
Che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da iolly Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono contenta di vedere con quanta precisione riescano a scambiare informazione i ragazzi che hanno partecipato alla prova scritta in umbria, marche e lazio - a tutti auguro buono studio - !!!! C'è anche qualcuno che l'ha sostenuta in Campania e sa darmi degli aggiornamenti sui tempi di correzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggionon sarò un professore universitario ma insegno da anni materie economiche e anche giuridiche in particolare pubblico e costituzionale ma me la cavo anche con privato per penale credo che loro chiederanno i reati contro una pubblica amministrazione ( di solito quelli sono chiesti ) comunitario in un certo senso è in parte accennato studiando pubblico credo che la parte da leone la faccia publico e privato
Commenta
-
Originariamente inviato da Babsy Visualizza il messaggioCiao vorrei saperlo ank'io x la Campania...mo provo a cercare il numero e magari lunedì si kiama sperando ke nn abbiamo fatto il ponte del saccicio...jamm bell
Allora aspettiamo da te buone nuove....
Commenta
Commenta