Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioIO gli auguro, in qualche maniera, di passare ciò che stanno facendo passare a noi.
qualcuno sa dove si trova quella frase che diceva che la procedura concorsuale deve concludersi entro il 31 dicembre??
mamma mi ancora nulla ma che cavolo siamo al 22 settembre....
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioInfo di servizio per i Veneti: il 10 ottobre aprira' (a cura della Soprintendenza Speciale etc.) un'esposizione sull'Uomo Vitruviano, magari all'orale chiedono qualcosa su Leonardo
il sogno che hai fatto è un classico x chi come noi è sotto pressione xò a me ha portato sempre fortuna! anzi potresti anche giocarti i numeri...non si sa mai!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da miba Visualizza il messaggiobuono a sapersi! grazie x la soffiata...
il sogno che hai fatto è un classico x chi come noi è sotto pressione xò a me ha portato sempre fortuna! anzi potresti anche giocarti i numeri...non si sa mai!
ciao
A proposito di soffiate, postai anche il fatto della cattedrale di Torcello e mostra relativa per i suoi 1000 anni, nonche' particolare attenzione a palazzo Grimani e Bosch, e ville.
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioqualcuno sa dove si trova quella frase che diceva che la procedura concorsuale deve concludersi entro il 31 dicembre??
mamma mi ancora nulla ma che cavolo siamo al 22 settembre....
io ho letto che la procedura deve concludersi entro il 31 dicembre su questo forum, ma non so da dove sia arrivata questa notizia! ho riletto il bando, ma mi sembra che non vi sia traccia di questa cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioio ho letto che la procedura deve concludersi entro il 31 dicembre su questo forum, ma non so da dove sia arrivata questa notizia! ho riletto il bando, ma mi sembra che non vi sia traccia di questa cosa...
io l ho letta nei vari avvisi mibac ma non ricordo dove
cmq è veramente triste passare ste giornate nell'attesa di una notizia che non arriva mai...sono passati 4 mesi e 2 mesi dall'ultima notizia sul sito e la scadenza del 31 diecembre none cosi lontana
Commenta
-
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggioera scritto in un avviso sul sito del mibac, ma dopo poco lo hanno rimosso....
nessuno lo ha conservato???
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggionessuno lo ha conservato???
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioio no, però anche i miei occhi lo hanno visto
non è che questi mo cambiano le carte in tavola??? e slittiamo al prosiimo anno?? quelli sono capaci con la voglia di lavoarre che hanno
Commenta
Commenta