annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    ancora è presto. Oggi è solo martedì, devono ancora riposarsi dagli eccessi del fine settimana
    IO gli auguro, in qualche maniera, di passare ciò che stanno facendo passare a noi.

    Commenta


      Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
      IO gli auguro, in qualche maniera, di passare ciò che stanno facendo passare a noi.

      qualcuno sa dove si trova quella frase che diceva che la procedura concorsuale deve concludersi entro il 31 dicembre??

      mamma mi ancora nulla ma che cavolo siamo al 22 settembre....

      Commenta


        Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        Info di servizio per i Veneti: il 10 ottobre aprira' (a cura della Soprintendenza Speciale etc.) un'esposizione sull'Uomo Vitruviano, magari all'orale chiedono qualcosa su Leonardo
        buono a sapersi! grazie x la soffiata...
        il sogno che hai fatto è un classico x chi come noi è sotto pressione xò a me ha portato sempre fortuna! anzi potresti anche giocarti i numeri...non si sa mai!
        ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da miba Visualizza il messaggio
          buono a sapersi! grazie x la soffiata...
          il sogno che hai fatto è un classico x chi come noi è sotto pressione xò a me ha portato sempre fortuna! anzi potresti anche giocarti i numeri...non si sa mai!
          ciao
          se vinco un sei pago una cena luculliana a tutto il forum. Si accettano altri 4 numeri
          A proposito di soffiate, postai anche il fatto della cattedrale di Torcello e mostra relativa per i suoi 1000 anni, nonche' particolare attenzione a palazzo Grimani e Bosch, e ville.

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            qualcuno sa dove si trova quella frase che diceva che la procedura concorsuale deve concludersi entro il 31 dicembre??

            mamma mi ancora nulla ma che cavolo siamo al 22 settembre....


            io ho letto che la procedura deve concludersi entro il 31 dicembre su questo forum, ma non so da dove sia arrivata questa notizia! ho riletto il bando, ma mi sembra che non vi sia traccia di questa cosa...

            Commenta


              Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
              io ho letto che la procedura deve concludersi entro il 31 dicembre su questo forum, ma non so da dove sia arrivata questa notizia! ho riletto il bando, ma mi sembra che non vi sia traccia di questa cosa...

              io l ho letta nei vari avvisi mibac ma non ricordo dove

              cmq è veramente triste passare ste giornate nell'attesa di una notizia che non arriva mai...sono passati 4 mesi e 2 mesi dall'ultima notizia sul sito e la scadenza del 31 diecembre none cosi lontana

              Commenta


                era scritto in un avviso sul sito del mibac, ma dopo poco lo hanno rimosso....

                Commenta


                  Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                  era scritto in un avviso sul sito del mibac, ma dopo poco lo hanno rimosso....

                  nessuno lo ha conservato???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    nessuno lo ha conservato???
                    io no, però anche i miei occhi lo hanno visto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      io no, però anche i miei occhi lo hanno visto

                      non è che questi mo cambiano le carte in tavola??? e slittiamo al prosiimo anno?? quelli sono capaci con la voglia di lavoarre che hanno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X