annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    confermo, l'ultimo è dell' 84 o 86...

    ps. ma è possibile sapere quali posti sono vancanti? Cioè dove andranno a finire i singoli assunti per regione?

    Commenta


      Originariamente inviato da dylanking Visualizza il messaggio
      confermo, l'ultimo è dell' 84 o 86...

      ps. ma è possibile sapere quali posti sono vancanti? Cioè dove andranno a finire i singoli assunti per regione?
      Penso proprio di no...anche io in passato ci avevo pensato ed ho provato a chiedere al solito indirizzo mail e la risposta è stata sempre la solita, cioè si vedrà tutto alla fine dopo le graduatorie.

      Commenta


        Originariamente inviato da riderina89 Visualizza il messaggio
        no no ha ragione ganox!avviso del 26 maggio e ci sono tutti coloro che possono sostenere l'orale.cmq non credo che mettano oggi anche gli f3..anche xk nn tutti hanno sostenuto la prova scritta..c sn ancora delle regioni!
        Concordo con riderina...secondo me gli esiti li metteranno tutti insieme alla fine delle prove di tutte le regioni...Cmq sto pensando a come faremo noi dell'Umbria se l'orale è veramente per i giorni 14-15 luglio...Su un mese non si riesce a preparare nemmeno uno dei diritti previsti anche se prendi le mini versioni del Simone...mahhhhh!!!

        Commenta


          allora domande per i beni architettonini e storici in veneto.
          -prevenzione e protezione dai rumori
          -pericolo immediato

          -segretario generale
          -direzione generale per i beni architettonici, storico etc.
          -servizi aggiuntivi integrati
          -tutela del patrimonio

          -influenze di mantegna nell'arte del nord italia
          -gotico in italia
          -tinotretto
          -canaletto
          opere di donatello
          cupola di santa maria del fiore a firenze: chi l'ha fatta e quali problemi ha comportato

          presenti 124 su 135, dieci punti per le domande di arte, otto per quelle di normativa, quattro per quelle di sicurezza.
          direi che smetto di studiare.

          Commenta


            ah orali dopo l'estate, a cui io non partecipero'

            Commenta


              Caspita, che dire... a leggere i quesiti sull'arte usciti per i toscani sono sbiancato! In effetti, davvero belli tosti, almeno 4 veramente approfonditi e assai poco per diplomati! Che dire: chi si aspettava domande specifiche, chi si aspettava domande generiche, chi si aspettava domande sugli istituti... Alla fine davvero si doveva studiare tutta la storia dell'arte!!! Comunque, mi auguro di cuore che ve la siate cavata, ragazzi

              Commenta


                Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                ah orali dopo l'estate, a cui io non partecipero'
                xk dici così??non hai risposto?cioè sei sicura di nn aver fatto bene??

                Commenta


                  ah tra le tracce scartate per il veneto sono comparsi leon battista alberti ed antonello da messina. Niente di niente sulle cose statali

                  Commenta


                    Oh, ciao Eli... ti sento abbacchiata Mi spiace moltissimo, pensi di essere tagliata fuori??? Nel tuo caso invece direi che sono usciti quesiti belli tosti sulla sicurezza (non so manco cosa siano ste robe!!!!) e due impegnativi sul codice... Sull'arte, incredibile che sia uscita la Cupola di Santa Maria del Fiore!!!! Quindi non mi avevano detto una frescaccia: potevano anche uscire istituti nazionali, hai capito sti bastardoni!!!!!!
                    Per il resto, Tintoretto e Canaletto penso siano stati fattibili, no? E anche Donatello (e lo avevo preventivato, ricordi????)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da riderina89 Visualizza il messaggio
                      xk dici così??non hai risposto?cioè sei sicura di nn aver fatto bene??

                      ho risposto a tutto e ho impiegato tute le dieci righe, tuttavia ho fatto parzialmente mantegna, per i servizi integrati non avevo piu' spazio per scrivere il contratto di appalto, la cupola del brunelleschi l'ho spiegata cosi' male che il brunelleschi mi ha spedito una maledizione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X