annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La ragazza con i capelli biondi e gli occhi azzurri è di origini tedesche, ma vive a Roma da anni.. almeno se è quella che ho conosciuto io, maheuhauhe.. Più che altro io mi sono innamorato di una donna conosciuta in treno, ma non c'entra niente con il concorso, eheheh
    Nessuna polemica sul portatore di handicap, ribadisco che non mi è piaciuta semplicemente la modalità di comunicazione della Commissione... ma del resto, peggio sarebbe stato se avessi portato gli inutili codici civile e pensale per poi sentirmi dire che era ammesso unicamente il vocabolario.

    Domani a chi tocca????? Ai veneti??? Mmm, non ricordo.. comunque in bocca al lupo a tutti

    Commenta


      Qualcuno sa se sono disponibili i risultati dell'Umbria?

      Commenta


        Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
        Qualcuno sa se sono disponibili i risultati dell'Umbria?
        Ho chiamato la Direzione Regionale verso le 10:00 e mi è stato risposto che i risultati non erano ancora pronti. Ho chiesto in maniera specifica quando dovrebbero uscire, e mi è stato risposto che stavano provvedendo alla correzione, ma non si sono pronunciati su una data precisa.

        Proverò a richiamare in settimana.

        Commenta


          Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
          La ragazza con i capelli biondi e gli occhi azzurri è di origini tedesche, ma vive a Roma da anni.. almeno se è quella che ho conosciuto io, maheuhauhe.. Più che altro io mi sono innamorato di una donna conosciuta in treno, ma non c'entra niente con il concorso, eheheh
          Nessuna polemica sul portatore di handicap, ribadisco che non mi è piaciuta semplicemente la modalità di comunicazione della Commissione... ma del resto, peggio sarebbe stato se avessi portato gli inutili codici civile e pensale per poi sentirmi dire che era ammesso unicamente il vocabolario.

          Domani a chi tocca????? Ai veneti??? Mmm, non ricordo.. comunque in bocca al lupo a tutti
          beh, tedesca con gli occhi azzurri, c'est moi... ma non ero seduta in prima fila... ma abbiamo scambiato due chiacchiere dopo la prova... ma quante tedesche c'erano lì dentro?

          Commenta


            Ahhhhhhhhhhhhh, Suzy!!!! La ragazza cui ho dato un accento toscano, dall'alto del mio sclero??? Ahahahahaha... ma salve
            Beh, allora mi sa che Dubbioso alludeva ad un'altra gentile fanciulla destinata a rimanere non identificata

            Commenta


              Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
              Ahhhhhhhhhhhhh, Suzy!!!! La ragazza cui ho dato un accento toscano, dall'alto del mio sclero??? Ahahahahaha... ma salve
              Beh, allora mi sa che Dubbioso alludeva ad un'altra gentile fanciulla destinata a rimanere non identificata
              credo proprio di sì, caro Lisergy... ma son belli i concorsi anche per questo... vite che si intrecciano, sguardi che si incrociano... vabbè, noi ora siamo di nuovo nel limbo delle attese... ma, detto fra noi, stai pensando di guardare legge o aspetti prima il verdetto?

              Commenta


                Sì, sono perfettamente d'accordo su quanto dici... dopo tutto queste sono le sensazioni più belle che mi resteranno di questa esperienza, sia mercoledì scorso che alla pre-selezione di Novembre (dove conobbi un mucchio di persone che poi non ho più sentito, naturalmente)...
                No, sinceramente... vivendo nella più totale insicurezza circa l'esito della mia prova... non ho intenzione di prendere alcun testo di legge prima della pubblicazione dei risultati, non ultimo considerando che non amo quelle materie Non so, ad una prima impressione sembra che più o meno la media sia quella: molti hanno risposto a tutto, sbagliando o rispondendo in maniera approssimativa a una, due o tre domande.. per cui fare pronostici è davvero impossibile e preferisco non arrovellarmi

                Commenta


                  ci siamo!!

                  ci siamo.. domani tocca a noi del Piemonte, alle truppe cammellate toscane ed a qualche altro che mi sfugge..

                  anch'io, toninik, ho studiato come te...se poi uscirà qualche domanda su qualche pittore minore dell'800, pazienza...

                  E'stata una bella esperienza, e continuero' a seguire il forum anche nel-probabilissimo-caso di infausto esisto degli scritti per il sottoscritto.

                  aggiungo x l'ennesima volta: è pieno di precari che cercano un posto al sole.. giustissimo.. voglio credere che noi profani si sia sul loro stesso pianO. nessun favoritismo.x gli interni,.almeno agli scritti( per gli orali, lo sappiamo, verba volant, ma per glis critti c'è il modo di controlalre, cosi' come c'era per i quiz)
                  ..anche per rivalutare la tanto bistrattata p.a.
                  p.s leggo oggi che il berlosco ha nominato nello staff dei beni culturali un'altra delle sue ennesime"zoccoline" .. noi ci siamo fatti un gran c..., per un improbabile lavoro pagato quattero soldi,

                  la suddetta si è fatta fare il c..( o fare in c., lectio difficilior) per uno stipendio da dirigente, senza alcuna competenza che non sia quella...ci siamo capiti!!
                  in bocca al lupo a todos! senza polemiche!! io ho terminato ora di ripassare e mi rilasso

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rodin Visualizza il messaggio
                    Ho chiamato la Direzione Regionale verso le 10:00 e mi è stato risposto che i risultati non erano ancora pronti. Ho chiesto in maniera specifica quando dovrebbero uscire, e mi è stato risposto che stavano provvedendo alla correzione, ma non si sono pronunciati su una data precisa.

                    Proverò a richiamare in settimana.
                    Anche io ho fatto come te...cmq grazie per la risposta!

                    Commenta


                      Oh, ottimo... ti ritrovo più rilassata Mailai, anima battagliera Mi fa piacere! In bocca al lupooooooooo per domani

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X