Originariamente inviato da ECONOMISTA73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiocaro economista adesso e' facile parlare tra amici, ma vedrai quando sale la tensione che mare di str........... che sparero'. No mai mi sarei pensata di venire in toscana, con tutti i cenacoli, i santi e le madonne.................
facciamo a cambio regione? dai la toscana è bella, non ce nessun artista solo due istituti piccoli piccoli da imparare...cmq io le madonne non le ricordo ce ne sono ottantamila ..mi perdoni quella vera ....
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiofacciamo a cambio regione? dai la toscana è bella, non ce nessun artista solo due istituti piccoli piccoli da imparare...cmq io le madonne non le ricordo ce ne sono ottantamila ..mi perdoni quella vera ....
preferisco la campania, gli uomini sono piu' belli
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioa cambio, ora come ora (che mi sono studiata tutto sto tomazzo di arte) magari no, ma se vuoi puoi venire a trovarmi a venice quando vuoi
preferisco la campania, gli uomini sono piu' belli
quello è vero...noi campani siamo piu belli..(me compreso...modestone....)
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioquello è vero...noi campani siamo piu belli..(me compreso...modestone....)
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioche sei un figo si era capito piuttosto in bocca al lupo
Lupo?? dipinto da chi? dove? in che anno?
speriamo crepi ricambio spacca tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da frimma Visualizza il messaggioPer chi ha svolto la prova in beni architettonici nel Lazio: mi sapete dire quali sono i monumenti romani che uniscono antico e moderno?? io ancora non riesco a capire quali potrebbero essere!!!
Premesso questo, anche io come Pan ho risposto il Vittoriano, ma la nostra è una risposta "cervellotica" e un tantino da sofisti, eheheh... Il Vittoriano è un monumento "contemporaneo", costruito ex novo a partire dagli anni Ottanta dell'Ottocento! Di antico e moderno ha tante cose, ma da un punto di vista formale e ideologico, non certo come preesistenze...
Comunque, visto che penso di aver fornito una risposta criticamente valida, spero che me la tengano per buona, mauhehuahuehuha
Commenta
-
per Lisergy: sono in buona compagnia, allora! Io infatti ho scritto il Vittoriano perchè nel 1884 quando il progetto ha preso piede era comunque un monumento moderno inserito in un contesto rinascimentale (Palazzo Venezia, Chiesa di S. Rita) e il Campidoglio nei pressi, distruggendo comunque delle realtà architettoniche medioevali....speriamo che la nostra rispostina "cervellotica" sia di loro gusto!
Commenta
Commenta