annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    perchè mi sembri preparata meglio cosi
    caro economista adesso e' facile parlare tra amici, ma vedrai quando sale la tensione che mare di str........... che sparero'. No mai mi sarei pensata di venire in toscana, con tutti i cenacoli, i santi e le madonne.................

    Commenta


      ah manca quello del catalogo, che ovviamente dispone gli indirizzi per il catalogo....................

      Commenta


        Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        caro economista adesso e' facile parlare tra amici, ma vedrai quando sale la tensione che mare di str........... che sparero'. No mai mi sarei pensata di venire in toscana, con tutti i cenacoli, i santi e le madonne.................

        facciamo a cambio regione? dai la toscana è bella, non ce nessun artista solo due istituti piccoli piccoli da imparare...cmq io le madonne non le ricordo ce ne sono ottantamila ..mi perdoni quella vera ....

        Commenta


          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          facciamo a cambio regione? dai la toscana è bella, non ce nessun artista solo due istituti piccoli piccoli da imparare...cmq io le madonne non le ricordo ce ne sono ottantamila ..mi perdoni quella vera ....
          a cambio, ora come ora (che mi sono studiata tutto sto tomazzo di arte) magari no, ma se vuoi puoi venire a trovarmi a venice quando vuoi

          preferisco la campania, gli uomini sono piu' belli

          Commenta


            Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
            a cambio, ora come ora (che mi sono studiata tutto sto tomazzo di arte) magari no, ma se vuoi puoi venire a trovarmi a venice quando vuoi

            preferisco la campania, gli uomini sono piu' belli

            quello è vero...noi campani siamo piu belli..(me compreso...modestone....)

            Commenta


              Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              quello è vero...noi campani siamo piu belli..(me compreso...modestone....)
              che sei un figo si era capito piuttosto in bocca al lupo

              Commenta


                Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                che sei un figo si era capito piuttosto in bocca al lupo


                Lupo?? dipinto da chi? dove? in che anno?



                speriamo crepi ricambio spacca tutto

                Commenta


                  e ne avrei da fargli il c********* a quelli! crepi!!!!!!!!! Ma io propongo di ritrovarci in un qualsiasi punto d'italia, per tutti quelli che vogliono e possono e farci na bella magnata e bevuta alla faccia del mibac della ..................(completare la frase a piacere)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da frimma Visualizza il messaggio
                    Per chi ha svolto la prova in beni architettonici nel Lazio: mi sapete dire quali sono i monumenti romani che uniscono antico e moderno?? io ancora non riesco a capire quali potrebbero essere!!!
                    Beh, semplicemente... quelle emergenze monumentali (chiese, palazzi o monumenti) che nel corso dei secoli hanno subito rifacimenti, conservando però preesistenze più antiche... Quindi, quei monumenti in cui si possono leggere vari stili, a partire dall'antico per arrivare al romanico o gotico, quindi rinascimentale o barocco, per finire al neoclassico... Tante chiese presentano questi aspetti...

                    Premesso questo, anche io come Pan ho risposto il Vittoriano, ma la nostra è una risposta "cervellotica" e un tantino da sofisti, eheheh... Il Vittoriano è un monumento "contemporaneo", costruito ex novo a partire dagli anni Ottanta dell'Ottocento! Di antico e moderno ha tante cose, ma da un punto di vista formale e ideologico, non certo come preesistenze...
                    Comunque, visto che penso di aver fornito una risposta criticamente valida, spero che me la tengano per buona, mauhehuahuehuha

                    Commenta


                      per Lisergy: sono in buona compagnia, allora! Io infatti ho scritto il Vittoriano perchè nel 1884 quando il progetto ha preso piede era comunque un monumento moderno inserito in un contesto rinascimentale (Palazzo Venezia, Chiesa di S. Rita) e il Campidoglio nei pressi, distruggendo comunque delle realtà architettoniche medioevali....speriamo che la nostra rispostina "cervellotica" sia di loro gusto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X