annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Ho chiamato al min istero e c'è stato il solito dialogo surreale...la persona con cui ho parlato alla fine ha convenuto con me...lei faceva riferimento anche ai dizionari...ma una cosa sono i dizionari una cosa sono i testi di legge...Insomma mi ha dato ragione ma non so se rettificheranno l'avviso
    Ma ci stiamo rendendo conto? ma al ministero ragionano quando mettono un avviso sul sito? E' meglio che mi automodero per oggi

    Commenta


      testi non commentati

      Se noi di F3 possiamo portare i testi, che tipo di domande possono farci? visto che quasi tutto quello che ho studiato finora è un copia-incolla con il testo di legge?

      Commenta


        Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
        Ma ci stiamo rendendo conto? ma al ministero ragionano quando mettono un avviso sul sito? E' meglio che mi automodero per oggi
        se questo è il livello dei dirigenti credo che in breve tempo diventeremo ministri, segretrari generali e direttori generali

        Commenta


          Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
          La cosa che mi sconvolge è la loro infinita superficialità. Questo è l'ennesimo avviso ambiguo. Tra l'altro, alla fine, non hanno chiarito se anche per quelli del profilo archivistico vale l'ambito regionale.
          concordo pienamente con te.. e noi del profilo beni librari/archivistici quando li avremo sti cavolo di chiarimenti???....... inoltre nell'avviso non dovrebbero confermare tutte le date.?'

          Commenta


            Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Se noi di F3 possiamo portare i testi, che tipo di domande possono farci? visto che quasi tutto quello che ho studiato finora è un copia-incolla con il testo di legge?
            mi auguro che si rendano conto dell'errore e che rettifichino; sono convinto che la commissione farà passare solo dizionari
            Ultima modifica di Jocker; 28-04-2009, 15:19.

            Commenta


              Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
              concordo pienamente con te.. e noi del profilo beni librari/archivistici quando li avremo sti cavolo di chiarimenti???....... inoltre nell'avviso non dovrebbero confermare tutte le date.?'
              "Chiarimenti"? misà che ci toccherà cambiare termine a me sembra che ogni volta che hanno voluto chiarire qualcosa, hanno confuso ancora di più le acque... che ora sono molto torbide

              Commenta


                Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                mi auguro che si rendano conto dell'errore e che rettefichino; sono convinto che la commissione farà passare solo dizionari
                ...i dizionari invece non passeranno. Non è un errore, la legge (dpr 487 del 94) prevede che in tutti i concorsi possano essere consultati i codici (cioè testi di legge). E' così da sempre per coloro che svolgono il concorso per magistrato o notaio, o per quelli che fanno l'esame di stato per diventare avvocato.
                I dizionari, in quanto NON testi di legge, non potranno essere accettati.
                Concordo comunque con tutti voi per quanto riguarda l'indecente confusione generata. A questo punto restano 2 strade: o facciamo le prove con le informazioni confusionarie che abbiamo e tentiamo tutti la sorte, oppure ci costituiamo in comitato, ci rifiutiamo di espletare la prova e chiediamo che alcuni nostri rappresentanti possano incontrare per definitivi chiarimenti l'arch. antonia pasqua recchia che è la dirigente tra le varie cose anche del personale. Per il resto che dire...solo che aumenta la sfiducia per queste istituzioni, per questo stato e per questo paese. sorry per lo sfogo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ganox Visualizza il messaggio
                  ...i dizionari invece non passeranno. Non è un errore, la legge (dpr 487 del 94) prevede che in tutti i concorsi possano essere consultati i codici (cioè testi di legge). E' così da sempre per coloro che svolgono il concorso per magistrato o notaio, o per quelli che fanno l'esame di stato per diventare avvocato.
                  I dizionari, in quanto NON testi di legge, non potranno essere accettati.
                  Concordo comunque con tutti voi per quanto riguarda l'indecente confusione generata. A questo punto restano 2 strade: o facciamo le prove con le informazioni confusionarie che abbiamo e tentiamo tutti la sorte, oppure ci costituiamo in comitato, ci rifiutiamo di espletare la prova e chiediamo che alcuni nostri rappresentanti possano incontrare per definitivi chiarimenti l'arch. antonia pasqua recchia che è la dirigente tra le varie cose anche del personale. Per il resto che dire...solo che aumenta la sfiducia per queste istituzioni, per questo stato e per questo paese. sorry per lo sfogo.
                  Giustissimo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ganox Visualizza il messaggio
                    ...i dizionari invece non passeranno. Non è un errore, la legge (dpr 487 del 94) prevede che in tutti i concorsi possano essere consultati i codici (cioè testi di legge). E' così da sempre per coloro che svolgono il concorso per magistrato o notaio, o per quelli che fanno l'esame di stato per diventare avvocato.
                    I dizionari, in quanto NON testi di legge, non potranno essere accettati.
                    Concordo comunque con tutti voi per quanto riguarda l'indecente confusione generata. A questo punto restano 2 strade: o facciamo le prove con le informazioni confusionarie che abbiamo e tentiamo tutti la sorte, oppure ci costituiamo in comitato, ci rifiutiamo di espletare la prova e chiediamo che alcuni nostri rappresentanti possano incontrare per definitivi chiarimenti l'arch. antonia pasqua recchia che è la dirigente tra le varie cose anche del personale. Per il resto che dire...solo che aumenta la sfiducia per queste istituzioni, per questo stato e per questo paese. sorry per lo sfogo.
                    io davvero non so cosa pensare

                    Ultima modifica di Jocker; 28-04-2009, 15:51.

                    Commenta


                      La cosa che da più fastidio che non si correggono nemmeno quando gli si fa notare un errore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X