annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Jocker,
    quindi, se ricordo bene, non abbiamo dovuto consegnarla definitivamente alla preselettive ....

Commenta

Originariamente inviato da shadowman78 Visualizza il messaggio
      Il bando, questo sconosciuto!
      hai ragione ma non ho una grande esperienza di concorsi venendo dal lavoro privato ... cmq hai ragione

Commenta

Originariamente inviato da Dabesozzo Visualizza il messaggio
        Grazie Jocker,
        quindi, se ricordo bene, non abbiamo dovuto consegnarla definitivamente alla preselettive ....
        Nel mio caso si sono presi tutta la mia documentazione, lasciandomi naturalmente solo la carta d'identità

Commenta

Aiuto .... non trovo più la mia scheda anagrafica (quella grigia in due fogli) - non ricordo se l'hanno tenuta alle preselezioni!
          Potrebbero chiederla allo scritto? C'è un modo per riaverla? Quali altri documenti dobbiamo portare?

Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un suggerimento .... grazie e in bocca al lupo.
          A me hanno preso sia la scheda anagrafica che le credenziali, poi, vedendo che nessuno dava il foglio con le credenziali, ho chiesto lumi e mi hanno detto che in ogni caso quei fogli non sarebbero più serviti.

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
            A me hanno preso sia la scheda anagrafica che le credenziali, poi, vedendo che nessuno dava il foglio con le credenziali, ho chiesto lumi e mi hanno detto che in ogni caso quei fogli non sarebbero più serviti.
            anche a me hanno preso tutto anche il foglio dell'email infatti dopo la prova ho pensato ma x la prova scritta nn serviva??

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
              Ciao bretella, grazie per i file su google gruppi però se ci aiuti a restringere il campo delle ricerche è meglio. Il fatto è che non abbiamo esempi di quesiti a risposte sintetiche in concorsi precedenti, almeno potremo farcene un'idea su come impostare lo studio e di conseguenza le risposte.....
              Ma esempi di risposte sintetiche li trovi sul famoso Simone. Sono tanti esempi, per tutte le materie, e aiutano sicuramente a farti un'idea di come si potrebbe presentare la famosa "risposta sintetica".
              Ringrazio Bretella per la sua generosità, ma giustamente non è un mago e non può certo dirci per filo e per segno cosa studiare...

Commenta

Aiuto .... non trovo più la mia scheda anagrafica (quella grigia in due fogli) - non ricordo se l'hanno tenuta alle preselezioni!
                Potrebbero chiederla allo scritto? C'è un modo per riaverla? Quali altri documenti dobbiamo portare?

Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un suggerimento .... grazie e in bocca al lupo.
                La mi ase la sono tenuta alla preselzione - ma l'avevo stampata in due copie

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                  La mi ase la sono tenuta alla preselzione - ma l'avevo stampata in due copie
                  dio, sembro dislessica... tutto questo studio non mi fa bene...

Commenta

Mi pare che le risposte sintetiche proposte dal simone si possano desumere proprio dal testo unico, senza bisogno di interpretazioni, per quanto concerne la sicurezza

Commenta

Comunque, per quanto riguarda i documenti da portare, potrebbe bastare anche il documento d'identità oppure la mail (in aggiunta). Ormai siamo un numero abbastanza ridotto e siamo tutti "schedati" (in un precedente concorso ci fecero portare la raccomandata con l'avviso dello scritto, ma parliamo di altri tempi, era pre-tecnologica...)

Commenta

Sto operando...
                      X