Aiuto .... non trovo più la mia scheda anagrafica (quella grigia in due fogli) - non ricordo se l'hanno tenuta alle preselezioni!
Potrebbero chiederla allo scritto? C'è un modo per riaverla? Quali altri documenti dobbiamo portare?
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un suggerimento .... grazie e in bocca al lupo.
A me hanno preso sia la scheda anagrafica che le credenziali, poi, vedendo che nessuno dava il foglio con le credenziali, ho chiesto lumi e mi hanno detto che in ogni caso quei fogli non sarebbero più serviti.
A me hanno preso sia la scheda anagrafica che le credenziali, poi, vedendo che nessuno dava il foglio con le credenziali, ho chiesto lumi e mi hanno detto che in ogni caso quei fogli non sarebbero più serviti.
anche a me hanno preso tutto anche il foglio dell'email infatti dopo la prova ho pensato ma x la prova scritta nn serviva??
Ciao bretella, grazie per i file su google gruppi però se ci aiuti a restringere il campo delle ricerche è meglio. Il fatto è che non abbiamo esempi di quesiti a risposte sintetiche in concorsi precedenti, almeno potremo farcene un'idea su come impostare lo studio e di conseguenza le risposte.....
Ma esempi di risposte sintetiche li trovi sul famoso Simone. Sono tanti esempi, per tutte le materie, e aiutano sicuramente a farti un'idea di come si potrebbe presentare la famosa "risposta sintetica".
Ringrazio Bretella per la sua generosità, ma giustamente non è un mago e non può certo dirci per filo e per segno cosa studiare...
Aiuto .... non trovo più la mia scheda anagrafica (quella grigia in due fogli) - non ricordo se l'hanno tenuta alle preselezioni!
Potrebbero chiederla allo scritto? C'è un modo per riaverla? Quali altri documenti dobbiamo portare?
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un suggerimento .... grazie e in bocca al lupo.
La mi ase la sono tenuta alla preselzione - ma l'avevo stampata in due copie
Mi pare che le risposte sintetiche proposte dal simone si possano desumere proprio dal testo unico, senza bisogno di interpretazioni, per quanto concerne la sicurezza
Comunque, per quanto riguarda i documenti da portare, potrebbe bastare anche il documento d'identità oppure la mail (in aggiunta). Ormai siamo un numero abbastanza ridotto e siamo tutti "schedati" (in un precedente concorso ci fecero portare la raccomandata con l'avviso dello scritto, ma parliamo di altri tempi, era pre-tecnologica...)
Commenta