annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo dovrebbe essere l'indirizzo dell'altro forum del ministero dell'interno cui si riferiva Alina://********************/fmess.asp?idt=979&nor=0&pag=115.

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
      .BORDERREG {margin:2px;cursor:hand;width:'26px';height:'26px' ;}.BORDERMO {border:1px solid buttonshadow;border-left:1px solid buttonhighlight;border-top:1px solid buttonhighlight; margin:1px;cursor:hand;}.BORDERREG2 {margin:2px;cursor:hand;width:'9px';height:'26px'; }.BORDERCLCK {border:1px solid buttonshadow;border-right:1px solid buttonhighlight;border-bottom:1px solid buttonhighlight; margin:2px;margin-bottom:0px;margin-right:0px;cursor:hand;}Da: Concorsi
      Data: 16/01/2009 10.34.02
      A: 'antonella '
      Oggetto: R: esiti

Le graduatorie usciranno in giornata, sul sito del MIBAC nell'apposita area Concorsi Pubblici. Le consigliamo di controllare nel pomeriggio.
      Cosa è tutto ciò?

Commenta

qui

http://www.beniculturali.it/concorsi/concorsi.asp?nd=co

ma ancora non sono usciti...

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
          Cosa è tutto ciò?
          è l email di risposta, i codici non li considerare sono i miei , di incredimail. gli esiti ci saranno in giornata.

Commenta

Non capisco perchè non è apparso, aspettate che ci riprovo,****************************/fmess.asp?idt=979&nor=0&pag=115 e se neanche ora dovesse comparire, il sito è ************net e poi si va su forum

Commenta

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

CHE VOLEMO FA?

Commenta

Nemmeno a me...

Commenta

ATTO DI DOLORE

Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col Tuo santo aiuto di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato, Signore misericordia, perdonami.

MIBAC. ALLORA?CHE FAMO?

Commenta

Originariamente inviato da adi Visualizza il messaggio
                    Non capisco perchè non è apparso, aspettate che ci riprovo,****************************/fmess.asp?idt=979&nor=0&pag=115 e se neanche ora dovesse comparire, il sito è ************net e poi si va su forum
                    Prova a scrivere in altro modo la parola che ti cripta, ad es. suddividila in due oppure inserisci dei caratteri tipo *

Commenta

sono usciti i risultati

skerzetto

Commenta

Sto operando...
                      X