annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    we albakiara da ke parte della campania parti?io da chiaiano di napoli...ma il biglietto sta 80 euro??io cmq nn penso di andarci...tu?

    Commenta


      ragaaaa ke siete in linea ma voi di dv siete eke regione l' avete fatta la domanda?

      Commenta


        Arciere mi ha rubato le parole di bocca!!! I quiz si fanno a casa impiegati fannulloni!!!!!!!!!!!!!!!!!! W brunetta

        Commenta


          Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggio
          arciere sei sicuro che in questo caso l'altezza non è un limite?
          Ho sollecitato stamane nuovamente il MIBAC sulla questione. Sono trascorse 5 settimane dall'invio della mia prima mail. Perchè non mi rispondono? Basterebbero due righe per fugare ogni dubbio...

          Commenta


            Sara' che sono io esagerata ma io al tuo posto gia' li avrei sommersi di telefonate....a me piacciono le cose sbrigative ed efficaci quindi e' un mio diritto sapere dell'altezza??? Gli rompo le scatole mi a quando non mi rispondono!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma ottimizza i tempi....

            Commenta


              Mi a quando non mi rispondono= fino a quando non mi rispondono

              Commenta


                Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                Sara' che sono io esagerata ma io al tuo posto gia' li avrei sommersi di telefonate....a me piacciono le cose sbrigative ed efficaci quindi e' un mio diritto sapere dell'altezza??? Gli rompo le scatole mi a quando non mi rispondono!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma ottimizza i tempi....
                L' esperienza mi ha insegnato che è buona norma avere sempre e comunque traccia di una documentazione scritta (in questo caso mail) a supporto delle mie richieste insieme al sollecito telefonico.

                Mi fai così sprovveduta?

                Commenta


                  ciao no non ti faccio sprovveduta....ma da come dici tu sembra che hai mandato solo mail....comunque ho chiesto per l'altezza e mi è stato detto da un militare vero e proprio che queste persone addette alla vigilanza hanno un particolare diciamo "brevetto " come guardie particolarmente giurate quindi i requisiti dell'altezza vista ecc non dovrebbero contare...è un titolo che ti fanno acquisire loro con dei corsi o altro che ti permette se fai la vigilanza ad un museo e uno scrive sul quadro di poterlo fermare anche con violenza invece se sei un impiegato semplice la violenza non la puoi usare...insomma ti danno una qualifica dove dato che sei a contatto col pubblico hai un po piu' potere rispetto ad un comune cittadino...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                    ciao no non ti faccio sprovveduta....ma da come dici tu sembra che hai mandato solo mail....comunque ho chiesto per l'altezza e mi è stato detto da un militare vero e proprio che queste persone addette alla vigilanza hanno un particolare diciamo "brevetto " come guardie particolarmente giurate quindi i requisiti dell'altezza vista ecc non dovrebbero contare...è un titolo che ti fanno acquisire loro con dei corsi o altro che ti permette se fai la vigilanza ad un museo e uno scrive sul quadro di poterlo fermare anche con violenza invece se sei un impiegato semplice la violenza non la puoi usare...insomma ti danno una qualifica dove dato che sei a contatto col pubblico hai un po piu' potere rispetto ad un comune cittadino...
                    Grazie molte Lussy

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                      ciao no non ti faccio sprovveduta....ma da come dici tu sembra che hai mandato solo mail....comunque ho chiesto per l'altezza e mi è stato detto da un militare vero e proprio che queste persone addette alla vigilanza hanno un particolare diciamo "brevetto " come guardie particolarmente giurate quindi i requisiti dell'altezza vista ecc non dovrebbero contare...è un titolo che ti fanno acquisire loro con dei corsi o altro che ti permette se fai la vigilanza ad un museo e uno scrive sul quadro di poterlo fermare anche con violenza invece se sei un impiegato semplice la violenza non la puoi usare...insomma ti danno una qualifica dove dato che sei a contatto col pubblico hai un po piu' potere rispetto ad un comune cittadino...
                      Grazie mille anche da me

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X