we albakiara da ke parte della campania parti?io da chiaiano di napoli...ma il biglietto sta 80 euro??io cmq nn penso di andarci...tu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggioarciere sei sicuro che in questo caso l'altezza non è un limite?
Commenta
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggioSara' che sono io esagerata ma io al tuo posto gia' li avrei sommersi di telefonate....a me piacciono le cose sbrigative ed efficaci quindi e' un mio diritto sapere dell'altezza??? Gli rompo le scatole mi a quando non mi rispondono!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma ottimizza i tempi....
Mi fai così sprovveduta?
Commenta
-
ciao no non ti faccio sprovveduta....ma da come dici tu sembra che hai mandato solo mail....comunque ho chiesto per l'altezza e mi è stato detto da un militare vero e proprio che queste persone addette alla vigilanza hanno un particolare diciamo "brevetto " come guardie particolarmente giurate quindi i requisiti dell'altezza vista ecc non dovrebbero contare...è un titolo che ti fanno acquisire loro con dei corsi o altro che ti permette se fai la vigilanza ad un museo e uno scrive sul quadro di poterlo fermare anche con violenza invece se sei un impiegato semplice la violenza non la puoi usare...insomma ti danno una qualifica dove dato che sei a contatto col pubblico hai un po piu' potere rispetto ad un comune cittadino...
Commenta
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggiociao no non ti faccio sprovveduta....ma da come dici tu sembra che hai mandato solo mail....comunque ho chiesto per l'altezza e mi è stato detto da un militare vero e proprio che queste persone addette alla vigilanza hanno un particolare diciamo "brevetto " come guardie particolarmente giurate quindi i requisiti dell'altezza vista ecc non dovrebbero contare...è un titolo che ti fanno acquisire loro con dei corsi o altro che ti permette se fai la vigilanza ad un museo e uno scrive sul quadro di poterlo fermare anche con violenza invece se sei un impiegato semplice la violenza non la puoi usare...insomma ti danno una qualifica dove dato che sei a contatto col pubblico hai un po piu' potere rispetto ad un comune cittadino...
Commenta
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggiociao no non ti faccio sprovveduta....ma da come dici tu sembra che hai mandato solo mail....comunque ho chiesto per l'altezza e mi è stato detto da un militare vero e proprio che queste persone addette alla vigilanza hanno un particolare diciamo "brevetto " come guardie particolarmente giurate quindi i requisiti dell'altezza vista ecc non dovrebbero contare...è un titolo che ti fanno acquisire loro con dei corsi o altro che ti permette se fai la vigilanza ad un museo e uno scrive sul quadro di poterlo fermare anche con violenza invece se sei un impiegato semplice la violenza non la puoi usare...insomma ti danno una qualifica dove dato che sei a contatto col pubblico hai un po piu' potere rispetto ad un comune cittadino...
Commenta
Commenta