annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggio
    arciere sei sicuro che in questo caso l'altezza non è un limite?

    leggiti il mio post delle 13,00

    cmq chiamate quelle capre che hanno bandito sto concorso.....

    Commenta


      Xpsiche: Allora non hai capito che il problema e' che forse l'altezza conta dato che si assimila un addetto alla vigilanza ad un agente di p.s!!!!

      Xarciere: Sono di reggio calabria e non vado perche' non sono un kamikaze!!!!! Tu 6 siciliano mi sembra...ho un amico di agrigento col cognome uguale al tuo nick...

      Commenta


        E la vista? Puo' essere una discriminante?
        Io senza occhiali sono peggio di una talpa... Ma mica devo fare il pilota, giusto?

        Commenta


          E che dire del programmino per studiare? Molto carino, ma gira solo su windows... E io ho mac! Non e' giusto, già ho scritto ma non rispondono. Mi sento discriminata...

          Commenta


            E tu mettiti windows... Lo fanno apposta anche questa e' una tecnica per scremare....sono diabolici.......

            Commenta


              Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
              Xpsiche: Allora non hai capito che il problema e' che forse l'altezza conta dato che si assimila un addetto alla vigilanza ad un agente di p.s!!!!

              Xarciere: Sono di reggio calabria e non vado perche' non sono un kamikaze!!!!! Tu 6 siciliano mi sembra...ho un amico di agrigento col cognome uguale al tuo nick...

              arciere di cognome strano?ah tu calabrese.....

              ma più che kamikaze secondo me nn vale la pena ammazzarsi per sto concorso tra l'altro dai contorni piuttosto OSCURI e poi c'è da dire che il viaggio è lungo,costoso preferisco aspettare altri concorsi.....

              può oguno fa ciò che vuole però se avessi più tempo....magari....cambierei idea.....

              Commenta


                ...vabbè si sa che i concorsi si fanno da roma in su al sud e' sempre difficile trovare posti da ricoprire soprattutto nella p.a...a sud si possono fare alla regione o nei comuni ma quelli sono proprio i concorsi che scarto a priori....io vado sempre nel lazio perche' roma e' l'unico posto in cui mi so muovere da sola..... Misera come giustificazione ma e' quella vera....a questo concorso ci tenevo ma i contorni altro che oscuri sono piu' neri della pece..!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                  E tu mettiti windows... Lo fanno apposta anche questa e' una tecnica per scremare....sono diabolici.......
                  .... forse non mi sono spiegata... sul mio computer c'è il OS MAC, e non è possibile istallare un altro sistema operativo, dovrei comprare un altro computer... (sopratutto non è possibile perchè è il computer in ufficio...)

                  Commenta


                    beh si hai ragione da roma in su io avevo scelto la toscana....per evitare la valanga di candidati....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      .... forse non mi sono spiegata... sul mio computer c'è il OS MAC, e non è possibile istallare un altro sistema operativo, dovrei comprare un altro computer... (sopratutto non è possibile perchè è il computer in ufficio...)

                      si ma i quiz si fanno a casa.....

                      occhio a brunetta.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X