annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
    RAGA HO DECISO ...SMETTO DI STUDIARE E SE NE PARLA IL 4 NOVEMBRE SE NON RIUSCIAMO A CAMBIARE IL CORSO DI QUSTA FARSA!
    PER ORA cOMNUNICO LA MIA INDIGNAZIONE AL MIBAC E AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE...E VI INVITO A FARE ALTRETTANTO! KANT
    Fammi capire kant:il 4 novembre il ministero ripubblica i quiz corretti??

Commenta

Sì ...pubblicano l'elenco delle modifiche e aggiornano la batteria, ma saranno corrette solo se saranno in grado di correggere gli errori anche se noi non li comunichiamo tutti!
      Comunque allora quelle sono le risposte e così le imparerò! kAnt

Commenta

Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
        Sì ...pubblicano l'elenco delle modifiche e aggiornano la batteria, ma saranno corrette solo se saranno in grado di correggere gli errori anche se noi non li comunichiamo tutti!
        Comunque allora quelle sono le risposte e così le imparerò! kAnt
        Ragazzi, ma dove c'è scritto che ripubblicano i test? Sul sito non c'è nulla.
        Il comunicato di quest'oggi, che poi è stato eliminato (non si sa perchè) era riferito agli F1.
        Gli assistenti alla vigilanza sono gli F3.
        prima di postare informazioni sbagliate verificate...perchè per questo concorso c'è già di per sè abbastanza confusione e non credo ce ne sia bisogno di altra! Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ma dove c'è scritto che ripubblicano i test? Sul sito non c'è nulla.
          Il comunicato di quest'oggi, che poi è stato eliminato (non si sa perchè) era riferito agli F1.
          Gli assistenti alla vigilanza sono gli F3.
          prima di postare informazioni sbagliate verificate...perchè per questo concorso c'è già di per sè abbastanza confusione e non credo ce ne sia bisogno di altra! Grazie!!!
          E' vero il comunicato parla solo degli f1 ma non capisco per quale motivo la batteria degli f3 non dovrebbe essere interessata dalle stesse modifiche ...forse non ho interpretato male! non ti pare?

Commenta

per quanto riguarda la 110 (informatica) , la A è corretta (non vi fidate troppo di wikipedia!)

la 72 secondo me è errata. La risposta A ha l'esempio giusto (B2) ma la definizione è sbagliata (il numero/riga è preceduto - e non seguito - dalla lettara/colonna).

Commenta

parlavamo della 111

Commenta

Ho visto quelle di informatica.
                Secondo me:
                72 (la risposta non è la A, perchè il nome della cella in excel si specifica indicando prima il nome della colonna-lettera e poi quello della riga-numero)
                77 (è ambigua, perchè anche la risposta B può essere considerata corretta)
                111 (errata, forse si intendeva "quale delle seguenti affermazioni non è falsa?")
                159 (WYSIWYG sta per "quello che vedi è quello che ottieni")
                175 (nella domanda c'è un errore, va messo "Shareware" e non "Shaware").
                Ho inviato, al solito, le mie osservazioni al MIBAC.

Le altre per me sono tutte corrette.

Ripeto la domanda che ho fatto prima: che ne pensate di quelle di educazione civica? ora sono tutte corrette?

Commenta

fransec, vedi la domanda n. 6 di Ed. civica sull'interesse legittimo..come si fa ad affermare che "è protetto non direttamente ma solo indirett. dalla legge"?
                  E' la Cost all'art. 113 che prevede in maniera esplicita la tua tutela!
                  ..nn so..che ne pensi?

Commenta

a questo punto meglio tenerci informati sia sulle risposte errate che troviamo, sia su eventuali notizie dal ministero.
                    Insomma qualche cosa dovranno conmunicare. A voi hanno risposto alle segnalazioni di errori?

Commenta

..anche la 18..è vero che le risp B, C e D sono false..ma la A non è cmq vera..

Commenta

Sto operando...
                      X