Originariamente inviato da kant132
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggioSì ...pubblicano l'elenco delle modifiche e aggiornano la batteria, ma saranno corrette solo se saranno in grado di correggere gli errori anche se noi non li comunichiamo tutti!
Comunque allora quelle sono le risposte e così le imparerò! kAnt
Il comunicato di quest'oggi, che poi è stato eliminato (non si sa perchè) era riferito agli F1.
Gli assistenti alla vigilanza sono gli F3.
prima di postare informazioni sbagliate verificate...perchè per questo concorso c'è già di per sè abbastanza confusione e non credo ce ne sia bisogno di altra! Grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggioRagazzi, ma dove c'è scritto che ripubblicano i test? Sul sito non c'è nulla.
Il comunicato di quest'oggi, che poi è stato eliminato (non si sa perchè) era riferito agli F1.
Gli assistenti alla vigilanza sono gli F3.
prima di postare informazioni sbagliate verificate...perchè per questo concorso c'è già di per sè abbastanza confusione e non credo ce ne sia bisogno di altra! Grazie!!!
Commenta
-
Ho visto quelle di informatica.
Secondo me:
72 (la risposta non è la A, perchè il nome della cella in excel si specifica indicando prima il nome della colonna-lettera e poi quello della riga-numero)
77 (è ambigua, perchè anche la risposta B può essere considerata corretta)
111 (errata, forse si intendeva "quale delle seguenti affermazioni non è falsa?")
159 (WYSIWYG sta per "quello che vedi è quello che ottieni")
175 (nella domanda c'è un errore, va messo "Shareware" e non "Shaware").
Ho inviato, al solito, le mie osservazioni al MIBAC.
Le altre per me sono tutte corrette.
Ripeto la domanda che ho fatto prima: che ne pensate di quelle di educazione civica? ora sono tutte corrette?
Commenta
Commenta