annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma quanta bella aria fritta che c'è in questo 3D!!!! Pagine e pagine intere di chiacchiere inutili, evidentemente voi altri avete proprio tempo da perdere, poi magari se qualcuno non passa i quiz si inventa chissà quali strani inganni, grida chissà a quale scandalo pur di mascherare le proprie incapacità.....

    se volete confrontarvi sulle vostre frustrazioni personali, perchè non vi scambiate le email e lasciate queste pagine per qualcosa di più serio, magari inerente al concorso ???

    No, lo dico perchè ogni volta sono costretto a scorrere intere pagine alla ricerca di qualche notizia interessante e veramente utile che non sia: "non vale perchè voi siete laureati" .... "ma la laurea non c'entra niente...", "io sono giurista e l'altro é esperto di arte"..., tutte cose inutili, che rendono la navigazione veramente frustrante

    ripeto, volete confrontarvi? Apritevi un blog o scambiatevi le email, oppure apritevi un altro 3D,
    qui si parla dei testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza.

    Grazie.

    Commenta


      Anche a me, forse ingenuamente, fanno più paura gli step successivi che i quiz, anche se so che sarà difficilissimo superarli. Forse perchè il sapere che comunque C'E' qualcosa su cui studiare mi rassicura. A tal proposito voi non pensate che per lo scritto potranno pubblicare dei testi ufficiali come faranno per la preselettiva?

      Commenta


        Ti pare abbastanza concreta la mia domanda Lore, posso?

        Commenta


          PAN CIAO NON CREDO CHE PER LO SCRITTO ESCE QUALCOSA,LI TI DOVRAI ORGANIZZARE DA TE MA CREDO CHE NE USCIARANNO DI TESTI SIA DALLA SIMONE CHE DA ALTRE CASE EDITRICI....ANZI SE CONTROLLI SUL SITO SIMONE.IT FORSE GIA' QUALCOSA LA TROVI.....
          COMUNQUE LORE NON C'E' E' ANDATA AD APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE DAL TITOLO

          "testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza.ASTENERSI PERDITEMPO"

          LI NOI NON POSSIAMO PARTECIPARE.....QUINDI SCAMBIAMOCI LA NOSTRA ARIA FRITTA QUI....

          Commenta


            Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
            PAN CIAO NON CREDO CHE PER LO SCRITTO ESCE QUALCOSA,LI TI DOVRAI ORGANIZZARE DA TE MA CREDO CHE NE USCIARANNO DI TESTI SIA DALLA SIMONE CHE DA ALTRE CASE EDITRICI....ANZI SE CONTROLLI SUL SITO SIMONE.IT FORSE GIA' QUALCOSA LA TROVI.....
            COMUNQUE LORE NON C'E' E' ANDATA AD APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE DAL TITOLO

            "testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza.ASTENERSI PERDITEMPO"

            LI NOI NON POSSIAMO PARTECIPARE.....QUINDI SCAMBIAMOCI LA NOSTRA ARIA FRITTA QUI....
            senti, a me che fai le battutine non cambia nulla, chi va contro la netiquette siete voi e non io, perchè siete voi che andate sempre Off-Topic e tu che adesso scrivi in maiuscolo che equivale ad urlare... se invece di pensare solo ai fatti tuoi, tu fossi così lungimirante da capire che magari c'è gente costretta a collegarsi da un internetpoint, e che paga a tempo la durata della connessione, e che per una notizia che cerca, deve sfogliarsi intere pagine che con la discussione non c'entrano nulla.... forse capiresti che con i tuoi continui Off-Topic a quella persona che si collega ed è interessata alle notizie inerenti una specifica discussione, stai facendo un danno, sia al livello di tempo che economico.... intesi?

            Ora, vista la tua e la vostra poca predisposizione alla netiquette e alla comprensione delle problematiche altrui, mi rivolgerò direttamente agli amministratori del forum.... poi vediamo se fai le battutine pure a loro.

            Commenta


              Scusa credo che tu ti stia sbagliando...se i nostri messaggi fossero delle fesserie a quest'ora gia' sarebbero cancellati da chi controlla il sito, poi se paghi perche' ti connetti da un internet point ti consiglio vivamente di non perdere tempo a rispondere a me o a chi scrive su questo forum aria fritta ma cerca che in altri forum ci sono discussioni a te piu' consone, poi sei tu che ti sei intromessa/o nei nostri innocenti messaggi per etichettarci come frustrati, quindi mi sa che tu la netiquette non sappia neanche cosa sia...quindi se non vuoi essere offesa/o non farlo neanche tu perche' mi sa che qui di frustrati proprio non ce n'e'...infine lasciaci confrontare su questo concorso in santa pace...

              Commenta


                Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                Scusa credo che tu ti stia sbagliando...se i nostri messaggi fossero delle fesserie a quest'ora gia' sarebbero cancellati da chi controlla il sito, poi se paghi perche' ti connetti da un internet point ti consiglio vivamente di non perdere tempo a rispondere a me o a chi scrive su questo forum aria fritta ma cerca che in altri forum ci sono discussioni a te piu' consone, poi sei tu che ti sei intromessa/o nei nostri innocenti messaggi per etichettarci come frustrati, quindi mi sa che tu la netiquette non sappia neanche cosa sia...quindi se non vuoi essere offesa/o non farlo neanche tu perche' mi sa che qui di frustrati proprio non ce n'e'...infine lasciaci confrontare su questo concorso in santa pace...
                allora, innanzi tutto io non ho dato del frustrato a nessuno, io ho semplicemente scritto:

                Originariamente inviato da Lore
                se volete confrontarvi sulle vostre frustrazioni personali...
                che visto il carattere del tutto impersonale, è decisamente un altro paio di maniche.

                Secondo, io non pago per connetermi ad internet, sono uno di quei fortunati che ha l'abbonamento e se ne sta tranquillamente a casa, tuttavia penso anche alle persone meno fortunate di me, che magari devono farsi pure qualche chilometro per chiudersi in un internetpoint e devono buttare tempo e soldi per leggere cose che con una specifica discussione non c'entrano nulla. Terzo, il tuo consiglio te lo puoi tenere per te, visto che vai Off-Topic, e se non conosci il significato della netiquette ti consiglio di andartelo a leggere qui

                guarda cosa recita: "La rete è utilizzata come strumento di lavoro da molti degli utenti.
                Nessuno di costoro ha tempo per leggere messaggi inutili o frivoli o di carattere personale , e dunque non di interesse generale."


                la chiudo qui; farò presente dello spiacevole inconveniente agli amministratori ai quali in qualità di utente, chiederò cortesemente che venga osservata una maggiore moderazione per gli utenti che tendono ad andare sempre Off-Topic, riempendo la discussione di argomenti che non sono attinenti e estranei alla stessa.
                Mi ci costringete, visto che non solo non sapete automoderarvi, ma presumete anche di stare dalla parte della ragione. Saluti.

                Commenta


                  Ragazzi mi sono dimenticata di dire che i quiz si faranno per i concorrenti del lazio a roma all'ergife mi e' stato detto quindi per la conferma aspettiamo il 21 ottobre,cioe' tra 19 giorni quindi

                  -19 alla pubblicazione...................


                  ...... Ancora dobbiamo sopportare 19 notti insonni.......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate ma ognuno ha il suo metro di giudizio...ma capite che (faccio l'esempio del lazio do ve andrò io) ai beni librari ci sono 10 posti e 8921 partecipanti, si passa in un numero 5 volte i posti messi a concorso più gli ex equo cioè 50 persone più gli ex equo...è normale che se vuoi almeno sperare di passare devi sapere tutto perchè devi partire dal presupposto che c'è gente più brava di te e che ha una memoria più forte della tua..io credo che in giro c'è gente più brava di me e se li voglio almeno se voglio sperare di essere al loro livello mi devo spaccare la schiena (e non solo quella) e studiare sodo...io lo farò..e ripeto non sto dicendo e non ho mai detto che studiare 4000quiz è una passeggiata di salute quindi non mi mettete in bocca, virtualmente parlando,cose che non ho detto...
                    ognuno studia quanto e come meglio crede...
                    Lussy tu mi incoraggi! voglio tentare l'impresa e memorizzare i 4000 quiz per 2 motivi:1 nn voglio avere rimorsi,2 nn ho alternativa.tentare d leggere libri d cultura generale è straimpossibile

                    Commenta


                      Siamo qui appunto per confrontarci e incoraggiarci a vicenda....siamo tutti sullo stesso piano quindi che vinca il migliore......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X