annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiaramente, levate i trattini
    Anch'io son stata trattata male allo scritto, ero sicura di non averne sbagliata quasi nessuna... e come voi tutti (almeno credo), come dicevo più sopra, ho avuto una valutazione dei titoli veramente stringatissima. Nonostante ciò, sto studiando, consapevole del fatto che entreranno solo gli interni, al fine di limitare le figuracce (che sono possibili, data la vastità degli argomenti da studiare e il poco tempo a disposizione che avremo per rispondere forse all'unica domanda che ci faranno).

Commenta

nessun titolo

Ciao MinaHarker, insomma il mal contento dilaga su ognuno di noi per questa fantomatica TDD02... cmq anche io sono dell'opinione che non riesco a capire come possano valutarci in così poco tempo.... io sarò un cadidato del 22 maggio... speriamo bene....
      Passo l'intera giornata a rileggere e rileggere tutti gli argomenti... imparare? ricordarli? ma cumm cazz se fa :-)!!!!

Commenta

Originariamente inviato da voododolly Visualizza il messaggio
        Passo l'intera giornata a rileggere e rileggere tutti gli argomenti... imparare? ricordarli? ma cumm cazz se fa :-)!!!!
        uahahahahahah... verissimo! per me poi 'sta roba è arabo

Commenta

Arabo, ma anche aramaico.... diciamo che la passione di cristo di gibson l'avrebbe potuto anche adottare nella sua sceneggiatura.
          Cara Nina, io sono Salvatore, a te quand'è che tocca il supplizio, che non è supplì, ma una fragorosa presa per il BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP?

Commenta

Esattamente il giorno prima di te

Commenta

Beh mi sa tanto che devo rimettermi all'opera.... buon pomeriggio a tutti ciao :-=)!

Commenta

TC01 .......disperataaaaaaaaaaaaa

non ricordo nulla e farò solo una gran figura di cacca qlcno sa dirmi come sono disposti gli argomenti x urne e che domande fanno? grazie

Commenta

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
                  non ricordo nulla e farò solo una gran figura di cacca qlcno sa dirmi come sono disposti gli argomenti x urne e che domande fanno? grazie
                  Prima ti fanno tradurre un brano di inglese,poi ti fanno delle domande di informatica,poi devi pescare da tre scatole 3 domande :una sulle istituzioni delle arpa una sul contratto colletivo nazionale lavoro e unaltra varia in base al codice per cui concorri.

Commenta

Originariamente inviato da illusa Visualizza il messaggio
                    Prima ti fanno tradurre un brano di inglese,poi ti fanno delle domande di informatica,poi devi pescare da tre scatole 3 domande :una sulle istituzioni delle arpa una sul contratto colletivo nazionale lavoro e unaltra varia in base al codice per cui concorri.
                    grazie conosci qualche domanda x il tc01?

Commenta

Saluti e baci

Biongiorno ragazzi, allora come procede il vostro stuio per tdd02?

Commenta

Sto operando...
                      X