Cara Roberta, io sono Salvatore, sarò 23 esimo su 40 candidati previsti per il giorno 22 di maggio.... attualmente sto rivedendo regolamento e trattato istitutivo arpac... e oggi passerò all'amministrativo per quanto concerne il pubblico impiego, mansionario dipendenti della qualifica per la quale concorriamo, e ccnl comparto sanità....
Da domani passerò al diritto ambientale....
ora sto studiando il contratto nazionale di lavoro. sto cercando di dare un'occhiata a tutto, ho cominciato tardi a studiare e quindi cerco di fare tutto nel poco tempo che ho. fortuna che l'orale lo devo fare il 12 giugno così almeno ho qualche giorno in più!
tu?
Ciao .ORL allora anche tu per la TDD02 che argomenti stai studiando? ancora nn ti è giunta la raccomandata? be allora non sai neanche che valutazione hai raggiunto... cmq dal calendario pubblicato sul sito puoi almeno risalire al giorno di esame
Prima ti fanno tradurre un brano di inglese,poi ti fanno delle domande di informatica,poi devi pescare da tre scatole 3 domande :una sulle istituzioni delle arpa una sul contratto colletivo nazionale lavoro e unaltra varia in base al codice per cui concorri.
non ricordo nulla e farò solo una gran figura di cacca qlcno sa dirmi come sono disposti gli argomenti x urne e che domande fanno? grazie
Prima ti fanno tradurre un brano di inglese,poi ti fanno delle domande di informatica,poi devi pescare da tre scatole 3 domande :una sulle istituzioni delle arpa una sul contratto colletivo nazionale lavoro e unaltra varia in base al codice per cui concorri.
Lascia un commento: