annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voododolly
    ha risposto
    Cara Roberta, io sono Salvatore, sarò 23 esimo su 40 candidati previsti per il giorno 22 di maggio.... attualmente sto rivedendo regolamento e trattato istitutivo arpac... e oggi passerò all'amministrativo per quanto concerne il pubblico impiego, mansionario dipendenti della qualifica per la quale concorriamo, e ccnl comparto sanità....
    Da domani passerò al diritto ambientale....

Lascia un commento:

• roberta.orl
    ha risposto
    ora sto studiando il contratto nazionale di lavoro. sto cercando di dare un'occhiata a tutto, ho cominciato tardi a studiare e quindi cerco di fare tutto nel poco tempo che ho. fortuna che l'orale lo devo fare il 12 giugno così almeno ho qualche giorno in più!
    tu?

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    Ciao .ORL allora anche tu per la TDD02 che argomenti stai studiando? ancora nn ti è giunta la raccomandata? be allora non sai neanche che valutazione hai raggiunto... cmq dal calendario pubblicato sul sito puoi almeno risalire al giorno di esame

Lascia un commento:

• roberta.orl
    ha risposto
    a rilento!!!
    tra l'altro ancora non mi è arrivata la raccomandata!uff

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    Saluti e baci

Biongiorno ragazzi, allora come procede il vostro stuio per tdd02?

Lascia un commento:

• LunaLuna
    ha risposto
    Originariamente inviato da illusa Visualizza il messaggio
    Prima ti fanno tradurre un brano di inglese,poi ti fanno delle domande di informatica,poi devi pescare da tre scatole 3 domande :una sulle istituzioni delle arpa una sul contratto colletivo nazionale lavoro e unaltra varia in base al codice per cui concorri.
    grazie conosci qualche domanda x il tc01?

Lascia un commento:

• illusa
    ha risposto
    Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
    non ricordo nulla e farò solo una gran figura di cacca qlcno sa dirmi come sono disposti gli argomenti x urne e che domande fanno? grazie
    Prima ti fanno tradurre un brano di inglese,poi ti fanno delle domande di informatica,poi devi pescare da tre scatole 3 domande :una sulle istituzioni delle arpa una sul contratto colletivo nazionale lavoro e unaltra varia in base al codice per cui concorri.

Lascia un commento:

• LunaLuna
    ha risposto
    TC01 .......disperataaaaaaaaaaaaa

non ricordo nulla e farò solo una gran figura di cacca qlcno sa dirmi come sono disposti gli argomenti x urne e che domande fanno? grazie

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    Beh mi sa tanto che devo rimettermi all'opera.... buon pomeriggio a tutti ciao :-=)!

Lascia un commento:

• MinaHarker
    ha risposto
    Esattamente il giorno prima di te

Lascia un commento:

Sto operando...
X