annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
io devo farlo il 10 la raccomandata è arrivata ieri : 29 allo scritto...........anche se sono sicuro di non avere sbagliata nessuna..............x il titoli non mi hanno valutato quasi niente ........0,612............e 7 punti di laurea
-
lo devo fare il 30 maggio! per questo la cosa comincia a preoccuparmi!
Lascia un commento:
-
X ALEX si è vero che devi sapere il diritto qualche parlo di inglese e informatica................ma anche se li sai ti becchi una idoneità x un concorso a tempo determinato................difficile rientrare tra i 140 almno x tddo2.................ma quelli che non rispondono o rispondo male pigliamo 21 o non neemeno l'idoneità?
Lascia un commento:
-
ciao peter. anche a me ancora deve arrivare. se non sbaglio dovrebbe arrivare tipo 20 giorni prima dell'orale. io devo farlo il 12 giugno quindi credo che in questi giorni mi arriverà. tu quando lo devo fare?
Lascia un commento:
-
Ragazzi io non ho ricevuto la raccomandata!Secondo voi è un disguido oppure se non mi è arrivata vuol dire che dopo aver valutato i miei titoli non mi hanno accettato all'orale??Please qualcuno mi risponda!
Lascia un commento:
-
spero anch'io che si sappia subito se sospendono o procedonooo....che palleeeeee
Lascia un commento:
-
Ennesimo articolo
Dopo l'articolo del roma ecco l'articolo del corriere del mezzogiorno...questo è molto + forte si parla di denuncia alla procura della repubblica...ke si prenda una decisione sono 7/8 mesi ke studio per questo concorso tralasciando altre cose...fortuna ke sono laureato...cmq x il concorso sono stato costretto a dire no ad in 'altra opportunità...ora si faccia kiarezza...
continuare o sospendere
ho assistito agl'orali sia di tdco1 ke tdd01 è vero le ci sono gl'interni,i probabili raccomandati...ma ci sono persone ke non conoscono l'abc del diritto...una parola d'inglese o di informatica...vergogna...io al loro posto non mi sarei proprio presentato...figura di m...
Lascia un commento:
-
Che articolazzo GREG....................che ***** studio a fre allora? meglio che lo bloccano mi sento meglio
Lascia un commento:
-
La M_ _ _ A inizia a venire a galla...
«Arpac, quel concorso è pilotato» Posti già assegnati a parenti di politici - Corriere del Mezzogiorno
Lascia un commento:
-
Ben detto Fabiuss... Ma vabbè, non possiamo fare altro che studiare e incrociare le dita (non si sa mai...)! Almeno saremo certi che non sarà stata colpa della nostra negligenza, il non superamento di questo concorso. Io ho un'infarinatura generale delle materie scritte nel bando, ma è chiaro che se vanno nel dettaglio... è finita!
Purtroppo non potrò manco assistere a una seduta, in quanto il mio turno è il 21! Anzi, se qualcuno va a vedere gli esami il 20, lo pregherei di postare qui le domande, thanks! Ovviamente, il 21 sera, a esame concluso, ricambierò il favore
Lascia un commento:

Lascia un commento: