annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• illusa
    ha risposto
    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    tdd01,fine maggio....achtung,il forum riceve visite dall'alto!!!fidatevi,e' cosi'!!!!!
    sopratt ********** punto net......controllano,non sto scherzando......

cosa intendi spiegati meglio

Lascia un commento:

• illusa
    ha risposto
    scusa puoi spiegarti meglio cosa significa visite dall'alto?cosa cč poi da controllare.

Lascia un commento:

• illusa
    ha risposto
    Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggio
    Bah... io questa idoneitā non credo che ce la danno... a cosa servirā poi...

la raccomandata deve arrivarti 20 giorni prima dell'orale. Se hai superato lo scritto deve arrivarti. I titoli non c'azzeccano niente. Se devi farlo il 30 č grave la cosa
    ma scusa non pui vedere sull'elenco pubblicato su internet se cč il tuo nome ?cosi vedrai il giorno l'ora e il luogo ti presenti e fai presente di non aver ricevuto la accomdata pur avendo superato gli scritti.

Lascia un commento:

• illusa
    ha risposto
    Originariamente inviato da alexalex Visualizza il messaggio
    Dopo l'articolo del roma ecco l'articolo del corriere del mezzogiorno...questo č molto + forte si parla di denuncia alla procura della repubblica...ke si prenda una decisione sono 7/8 mesi ke studio per questo concorso tralasciando altre cose...fortuna ke sono laureato...cmq x il concorso sono stato costretto a dire no ad in 'altra opportunitā...ora si faccia kiarezza...
    continuare o sospendere

ho assistito agl'orali sia di tdco1 ke tdd01 č vero le ci sono gl'interni,i probabili raccomandati...ma ci sono persone ke non conoscono l'abc del diritto...una parola d'inglese o di informatica...vergogna...io al loro posto non mi sarei proprio presentato...figura di m...
    Ti meravigli che gente completamente ignorante si sia presentata asostenere l'orale?Allora prearati perchč saranno prorpio loro a vincere il concorso,del resto come hanno superato lo scritto superano anche lorale!

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Aussi toi
    Per quale conocorso concorri ? A te quando tocca ?
    tdd01,fine maggio....achtung,il forum riceve visite dall'alto!!!fidatevi,e' cosi'!!!!!
    sopratt ********** punto net......controllano,non sto scherzando......

Lascia un commento:

• Greg_81
    ha risposto
    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    IN BOCCA AL LUPO
    Aussi toi
    Per quale conocorso concorri ? A te quando tocca ?

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto

la raccomandata deve arrivarti 20 giorni prima dell'orale. Se hai superato lo scritto deve arrivarti. I titoli non c'azzeccano niente. Se devi farlo il 30 č grave la cosa
    Ciao Greg-81,credo niente idoneita',da spendere ovviamente solo alla fine di un prossimo concorso,per via del tempo determinato, e niente scorrimento grauatoria...devo trovare assolutamete il riferimento legislativo.
    IN BOCCA AL LUPO

Lascia un commento:

• Greg_81
    ha risposto

Originariamente inviato da peter_85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non ho ricevuto la raccomandata!Secondo voi č un disguido oppure se non mi č arrivata vuol dire che dopo aver valutato i miei titoli non mi hanno accettato all'orale??Please qualcuno mi risponda!
    Ultima modifica di Greg_81; 15-05-2009, 18:52.

Lascia un commento:

• alexalex
    ha risposto
    Originariamente inviato da fabiuss Visualizza il messaggio
    X ALEX si č vero che devi sapere il diritto qualche parlo di inglese e informatica................ma anche se li sai ti becchi una idoneitā x un concorso a tempo determinato................difficile rientrare tra i 140 almno x tddo2.................ma quelli che non rispondono o rispondo male pigliamo 21 o non neemeno l'idoneitā?

sempre meglio l'idoneitā con una graduatoria aperta che non idoneo!!!!!!!!

Lascia un commento:

• roberta.orl
    ha risposto
    ma che tipo di domande hanno fatto? generiche o sono andati nello specifico? non so voi ma io non so davvero cosa aspettarmi!

Lascia un commento:

Sto operando...
X